12 Apr, 2024 - 19:22

Usa, l'influencer-astrologa Ayoka uccide il marito e la figlia di 8 mesi durante l'eclissi dell'8 aprile: "L'apocalisse è vicina, svegliatevi!" | VIDEO

Usa, l'influencer-astrologa Ayoka uccide il marito e la figlia di 8 mesi durante l'eclissi dell'8 aprile: "L'apocalisse è vicina, svegliatevi!" | VIDEO

"Siamo vicini alla fine, svegliatevi" questo è l'ultimo delirante post che si può leggere sul profilo X di Danielle 'Ayoka' Johnson, una influencer statunitense di Los Angeles 34enne e sedicente astrologa. La donna durante lo scorso 8 aprile, convinta che l'evento astronomico fosse il segnale imminente dell'apocalisse, ha sterminato la sua famiglia.

Dopo aver ucciso il marito e la figlia, Ayoka è andata a schiantarsi con la sua auto contro un albero ed è morta nell'impatto. Probabilmente l'intenzione dell'influencer era proprio quella di togliersi la vita dopo aver compiuto la strage.

L'influencer Ayoka uccide la sua famiglia durante l'eclissi

L'influencer ha prima ucciso il suo compagno Jaelen Chaney - di 29 anni - a coltellate dopodiché è scappata in auto con le sue due figlie di 9 anni ed 8 mesi. Mentre la primogenita è riuscita a sopravvivere riportando comunque traumi importanti, la seconda è morta sul colpo. La corsa di Ayoka è terminata contro un albero e la donna è deceduta a causa del violento impatto.

Il profilo X di Ayoka

La 34enne portava avanti da tempo diverse teorie del complotto tramite il suo profilo X. Quella dell'eclissi è solo uno dei tanti messaggi deviati condivisi da Ayoka: in passato aveva bollato il Covid come una farsa e riteneva che la colpa della pedofilia nell'industria dell'intrattenimento era da attribuirsi agli ebrei.

Sono circa 104mila le persone che seguono il profilo dell'astrologa. Nei commenti sotto l'ultimo post riguardante l'eclissi dello scorso 8 aprile è possibile trovare molti messaggi contro l'insano gesto della donna.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE