Da noi a ruota libera continua a regalare emozionanti storie di vita e ad intrattenere il pubblico. Domenica 14 aprile 2024 andrà in onda su Raiuno, subito dopo Domenica In, un nuovo appuntamento con il programma condotto da Francesca Fialdini. La conduttrice accoglierà in studio diversi ospiti del mondo dello spettacolo ma anche persone comuni che racconteranno le sfide della vita e i diversi ostacoli che hanno dovuto affrontare. Andiamo a scoprire chi sono gli ospiti della nuova puntata.
Il primo ospite dell’appuntamento con il programma di Raiuno sarà Carlo Verdone. Attore, regista, sceneggiatore, protagonista indiscusso del cinema italiano con una carriera costellata di successi di film entrati nell’immaginario collettivo, Carlo Verdone racconterà la sua straordinaria carriera, tra aneddoti e curiosità e parlerà anche della sua passione per le fotografie alle nuvole, diventate oggetto della mostra Luci nel silenzio che sta girando l’Italia con successo.
A seguire sarà il momento di Diana Del Bufalo, attrice, cantante e conduttrice, attualmente in tournee con uno dei musical più amati dal pubblico, 7 spose per 7 fratelli, ispirato al celebre film di Hollywood, mentre da giugno sarà protagonista di I sogni son desideri, lo spettacolo che propone un viaggio attraverso le più belle colonne sonore della Disney. Oltre a parlare dei nuovi progetti, Diana Del Bufalo parlerà anche della storia d’amore con il compagno Patrizio con il quale ha ritrovato la serenità dopo la fine del rapporto con Paolo Ruffini.
Proprio nel 2020, l’attrice aveva parlato a Verissimo della sofferenza provata per la rottura dal comico toscano:
La puntata di domenica del programma Da noi a ruota libera si concluderà con Rossella Fiorani, una ragazza con una sindrome rara che non si è lasciata abbattere ma, anzi, ha superato episodi di bullismo e sfidato gli stereotipi di bellezza presentandosi, nel 2017, a Miss Italia, dove è arrivata tra le finaliste, si è poi laureata in Fashion Management, e oggi è una influencer motivazionale.
Rossella ha scoperto fin da piccola di soffrire di una patologia rara, la sindrome da banda amniotica. Per anni, sentendosi sbagliata, ha nascosto le sue mani e i suoi piedi per i giudizi degli altri. In un’intervista, aveva raccontato: