Poche e semplici, ma cariche di un dolore inimmaginabile, quelle che Sofia Caruso ha lasciato impresse in post sulla pagina virtuale dei social. Una foto che ritrae la giovane insieme al fidanzato Mattia Giani, sorridente mentre l'abbraccia. Ora, solo lacrime per il calciatore del Castelfiorentino, morto a 26 anni per un malore in campo.
È morto a soli 26 anni, l'attaccante del Castelfiorentino che ha accusato un malore in campo, durante una partita lo scorso 14 aprile. Di lui, adesso, rimangono solo i ricordi, il sorriso e tutti i sogni infranti dalla sua prematura scomparsa.
Così esordisce Sofia, la fidanzata di Giani, in un post pubblicato sui social.
È sordo il silenzio che aleggia per le stanze vuote dell'appartamentino che Sofia e Mattia avevano deciso di affittare a San Miniato, in provincia di Pisa, dove i due erano andati a convivere da appena due giorni, prima di quel fatale lunedì.
In una intervista per Fanpage, Sofia ha parlato di quelle ore di normale quotidianità, prima della tragedia durante la partita di Eccellenza Toscana. La ragazza ha raccontato dei progetti per il futuro che avevano intenzione di realizzare:
Si erano conosciuti alla tenera età di 14 anni, Mattia e Sofia, ma da allora sono rimasti sempre insieme, uniti da un sentimento cresciuto e consolidato nel tempo. Un amore che, spesso, sembra appartenere solo ai film, ma che è stato reciso troppo presto: