29 Apr, 2024 - 01:05

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 aprile 2024: scatta un nuovo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 aprile 2024: scatta un nuovo bacio

Le varie puntate di Uomini e donne presentano ai telespettatori diverse emozioni. I battibecchi, infatti, sono molto frequenti nel dating show, visto che i confronti tra i diversi protagonisti e anche con gli opinionisti, sfociano, spesso, in discussioni piuttosto accese. Anche i sentimenti e le emozioni sono, ovviamente, centrali nel programma televisivo, che ha lo scopo, proprio, di creare più coppie possibili tra i protagonisti del dating show, che lasceranno, così, insieme la trasmissione tv.

Per provare a creare queste nuove relazioni amorose, vengono proposte al pubblico due diverse modalità di corteggiamento, quella classica e quella over. Nella prima delle due formule del tv show i protagonisti sono i tronisti: Daniele Paudice e Ida Platano. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 23 aprile 2024, il modello racconterà il suo primo bacio con una corteggiatrice conosciuta nel dating show.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 aprile 2024: il primo bacio di Daniele Paudice

Daniele Paudice è diventato un tronista di Uomini e donne solo a inizio marzo. Il protagonista del programma tv proviene dal mondo della moda e ha passato molti anni negli Stati Uniti, per realizzare i suoi sogni professionali. In seguito, però, il ragazzo ha deciso di tornare a Napoli, sua terra natia, dove ha comprato anche casa.

Dopo la realizzazione lavorativa, Daniele Paudice cerca a Uomini e donne anche quella sentimentale e, per realizzare il suo obiettivo, da diverse settimane, sta conoscendo meglio alcune ragazze. Il tronista, infatti, ha subito affermato di apprezzare molto Gaia Gigli e, oltre alla corteggiatrice, il modello ha portato in esterna anche Marika Abbonato e Valery. Con quest'ultima, però, la frequentazione non è andata molto bene e Daniele Paudice ha deciso di concentrare la sua attenzione soprattutto sulle altre due ragazze.

Il tronista sembrava sempre sbilanciato a favore di Gaia Gigli ma, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 23 aprile 2024, Daniele Paudice dimostrerà tutto il suo interesse per Marika Abbonato. Il tronista, infatti, racconterà di di aver baciato in esterna la corteggiatrice e Gaia Gigli ci resterà molto male. Anche la ragazza era stata portata in esterna da Daniele Paudice ma, lui svelerà che, tra di loro, non c'è stato nessun passo avanti a livello fisico.

Il tronista spiegherà, inoltre, che sente molto rispetto nei confronti della corteggiatrice perché è anche una mamma e con lei vuole andare più lentamente, secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni. La discussione tra i due ragazzi, però, infastidirà Marika Abbonato, che lascerà lo studio televisivo. Daniele Paudice non le correrà dietro, convinto di non aver fatto nulla di male, a parte parlare con Gaia Gigli e spiegarsi con lei.

Uomini e donne, dove li avevamo lasciati?

Le puntate di Uomini e donne sono registrate settimane prima della reale messa in onda del programma televisivo. Le registrazioni del dating show, infatti, vengono divise in diversi episodi che sono, in seguito, trasmessi in sequenza. La puntata odierna del programma televisivo è, di fatto, la continuazione di quella che è andata in onda ieri con protagonista Ida Platano.

Nell'episodio, infatti, sono state trasmesse le due esterne della tronista, sia con Mario Cusitore che con Pierpaolo Siano. Il conduttore radiofonico, in particolare, ha preparato una bella sorpresa alla tronista che, però, non ha del tutto apprezzato la sua iniziativa. Ida Platano, infatti, ha affermato che non riesce mai a sentire il trasporto sentimentale di Mario Cusitore nei suoi confronti come autentico. Ma anche con l'altro corteggiatore, Pierpaolo Siano, le cose non vanno molto meglio.

Ida Platano, infatti, anche se l'uscita con il corteggiatore è stata positiva, non sente pienamente nemmeno i sentimenti di Pierpaolo Siano nei suoi confronti.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE