23 Apr, 2024 - 16:52

Usa, sparatoria ad Oklahoma City: morto un 19enne, fermati un 18enne e un 16enne

Usa, sparatoria ad Oklahoma City: morto un 19enne, fermati un 18enne e un 16enne

Sparatoria ad Oklahoma City, negli Stati Uniti, oggi 23 aprile 2024. Un 18enne ed altre due persone sono state arrestate per un omicidio avvenuto fuori da un supermercato della città statunitense, non sono ancora chiare le motivazioni del gesto.

Sparatoria a Oklahoma City oggi 23 aprile 2024

Paura ad Oklahoma City dopo una sparatoria avvenuta nella giornata di oggi. Poco chiare le dinamiche della strage, le forze dell'ordine avrebbero già fermato un gruppo di ragazzi accusati di aver esploso i colpi contro un altro giovane. Sono rimaste ferite anche altre persone.

La polizia ha identificato un ragazzo morto nella sparatoria di appena 19 anni. Le persone ferite, secondo quanto riferito dalla polizia, non sarebbero in pericolo di vita. Secondo le forze dell'ordine un 18enne e un 16enne sono stati arrestati.

Cosa è successo

La sparatoria è avvenuta tra l'incrocio tra la 36esima Strada nord-est e Kelley Avenue. La sparatoria, riportano i media locali, sarebbe iniziata fuori dal Kelly's Market e sarebbe proseguita attraverso la strada fino al negozio di fronte. Non si tratta dell'unica sparatoria avvenuta in questi giorni: la scorsa domenica sono stati esplosi colpi di pistola a Memphis.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE