24 Apr, 2024 - 13:17

Antonella Clerici invita Ligabue a “E’ sempre mezzogiorno”: “Tu vieni con il lambrusco e io metto su il sugo”/ VIDEO

Antonella Clerici invita Ligabue a “E’ sempre mezzogiorno”: “Tu vieni con il lambrusco e io metto su il sugo”/ VIDEO

Da quando ieri sera nel corso della puntata di Belve in onda su Raidue, Antonella Clerici ha rivelato il nome del cantante che rinunciò a partecipare al suo Festival di Sanremo perché diceva che lei sapeva di sugo sui social non si fa che parlare di altro. Per molti anni la conduttrice ha cercato di mantenere il silenzio ma ieri sera, pungolata dalla Fagnani, ha finalmente svelato chi era il famoso cantante del sugo-gate e cioè Luciano Ligabue.

Subito dopo la puntata, il popolare cantante di Correggio si è però smarcato dalle accuse e in un video pubblicato su Instagram ha smentito tutto:

virgolette
Cara Antonella, ovviamente non ho mai detto una cosa del genere, certe frasi non mi appartengono. Sanremo mi mette molta tensione: preferisco fare musica in contesti in cui mi sento più rilassato. Mi dispiace solo che tu non abbia cercato di fare chiarezza con me, e ti sei tirata dietro per così tanto tempo questa stupidaggine.

A stretto giro è arrivata la risposta epica di Antonella Clerici.

Antonella Clerici Ligabue E’ sempre mezzogiorno, il video della replica

Antonella Clerici ha deciso di rispondere a Luciano Ligabue in apertura di puntata di E’ sempre mezzogiorno, il cooking show in onda da mezzogiorno su Raiuno. La conduttrice ha invitato in puntata il cantante facendogli una proposta davvero allettante. Queste le sue parole:

virgolette
Abbiamo fatto un po' di friccorio nei social. Io avevo detto che il cantante che non aveva voluto venire al mio Festival di Sanremo perché sapevo troppo di sugo era Ligabue. Lui stamattina ha risposto e ha fatto proprio un video dove ha confermato che non era lui ed io gli credo. Non ho certezze. Chissà, la verità non si saprà mai, chissà chi era, boh. Però avrei una propostina caro Liga: Facciamo una cosa, tu vieni con il Lambrusco e io ti metto su un sugo. Ti aspettiamo qui a mezzogiorno, quindi, quando vuoi e finisce qui. Cioè, finisce quando poi tu vieni, mi raccomando.

Al momento Luciano Ligabue non ha fatto sapere se ha accettato l’invito della Clerici a partecipare al programma. Dalle parole della Clerici però si intuisce che il caso sarà chiuso solo se Ligabue deciderà di accettare la proposta della Clerici. Non ci resta che aspettare per capire cosa succederà. La replica di Ligabue potrebbe arrivare via social o direttamente in trasmissione da Antonella Clerici.

La rivelazione di Antonella Clerici a Belve

Nella puntata di ieri sera di Belve Antonella Clerici ha svelato il nome del cantante che non andò al Festival di Sanremo nel 2010 perché sapeva di sugo. Premettendo che il nome dell’artista le era stato riferito da un’altra persona, la conduttrice aveva premesso che se non fosse stato vero gli avrebbe fatto le sue scuse. Poi ha aggiunto:

virgolette
Me l'hanno riferito, per cui premetto se non è vero chiedo scusa ma se è vero mi aspetto le sue scuse: era Ligabue. 'Ho fatto di tutto per averlo al mio festival sognavo che andassimo via alla fine dell'ultima puntata in Harley Davidson, mi piaceva l'idea era un cantante che amavo moltissimo. Quando mi hanno detto questa cosa sono rimasta così male. Poi detta da lui è ancora più grave, lo immaginavo che sapeva anche lui di sugo di amatriciana, così rock un bel maschione. Ci sono rimasta molto male due volte.

Luciano Ligabue non ha mai partecipato al Festival di Sanremo come big in gara ma sempre come ospite. Il cantante aveva spiegato il motivo:

virgolette
Non sono mai voluto andare in gara a Sanremo, sono stato ospite due volte ed è un inferno. L’Ariston diventa una specie di fortino assediato da miliardi di media che sono anche sui tetti con gente che deve fotografare l’arrivo di chiunque. Io fortunatamente non sono mai dovuto andare in gara perché penso che me la sarei fatta veramente addosso.
AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE