Da quando ieri sera nel corso della puntata di Belve in onda su Raidue, Antonella Clerici ha rivelato il nome del cantante che rinunciò a partecipare al suo Festival di Sanremo perché diceva che lei sapeva di sugo sui social non si fa che parlare di altro. Per molti anni la conduttrice ha cercato di mantenere il silenzio ma ieri sera, pungolata dalla Fagnani, ha finalmente svelato chi era il famoso cantante del sugo-gate e cioè Luciano Ligabue.
Subito dopo la puntata, il popolare cantante di Correggio si è però smarcato dalle accuse e in un video pubblicato su Instagram ha smentito tutto:
A stretto giro è arrivata la risposta epica di Antonella Clerici.
Antonella Clerici ha deciso di rispondere a Luciano Ligabue in apertura di puntata di E’ sempre mezzogiorno, il cooking show in onda da mezzogiorno su Raiuno. La conduttrice ha invitato in puntata il cantante facendogli una proposta davvero allettante. Queste le sue parole:
Al momento Luciano Ligabue non ha fatto sapere se ha accettato l’invito della Clerici a partecipare al programma. Dalle parole della Clerici però si intuisce che il caso sarà chiuso solo se Ligabue deciderà di accettare la proposta della Clerici. Non ci resta che aspettare per capire cosa succederà. La replica di Ligabue potrebbe arrivare via social o direttamente in trasmissione da Antonella Clerici.
Ligabue, tu porta il Lambrusco e io metto su il sugo. Ti aspetto qui. @antoclerici #ÈSempreMezzogiorno pic.twitter.com/7pMWDDS4VR
— Francesco Canino (@fraversion) April 24, 2024
Nella puntata di ieri sera di Belve Antonella Clerici ha svelato il nome del cantante che non andò al Festival di Sanremo nel 2010 perché sapeva di sugo. Premettendo che il nome dell’artista le era stato riferito da un’altra persona, la conduttrice aveva premesso che se non fosse stato vero gli avrebbe fatto le sue scuse. Poi ha aggiunto:
Luciano Ligabue non ha mai partecipato al Festival di Sanremo come big in gara ma sempre come ospite. Il cantante aveva spiegato il motivo: