Sono tempi bui per Ida Platano che è stata costretta ad abbandonare il trono di "Uomini e donne" poiché non ha corteggiatori al seguito. La parrucchiera è tornata nello studio di Maria De Filippi per cercare la sua anima gemella dopo la delusione della fine della storia d'amore con il cavaliere Alessandro Vicinanza.
Sul futuro amoroso di Ida Platano non vi sono notizie certe ma secondo quanto anticipato sul web sembra che la dama non abbia più corteggiatori ed è stata costretta ad abbandonare il trono di "Uomini e donne".
Nella registrazione avvenuta il 23 aprile 2024 si è notato che la protagonista ha lasciato lo studio di Canale 5 in lacrime dopo che anche Pierpaolo è andato via. Gli esperti del gossip hanno ipotizzato che la dama sia rimasta senza corteggiatori ma bisognerà attendere la puntata per scoprire la verità al riguardo.
Intanto sui social la Platano ha scritto un lungo messaggio rivolto ai fan che l'hanno sempre supportata e sostenuta, facendo riferimento ad una situazione particolare che andrebbe a confermare quanto riferito sul web.
Ida Platano ha postato una storia sui social in cui si è rivolta ai fan chiedendo loro come stanno e spiegando di non stare molto bene dopo la registrazione di "Uomini e donne". Ha poi aggiunto di essere molto affezionata al pubblico che l'ha sempre seguita e supportata in ogni sua decisione ed è per tale motivo che lei considera tutti come veri amici e non semplici followers.
Ha tenuto a ringraziarli visto che anche in un momento come quello che sta passando le sono vicini.
Ida Platano si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la partecipazione a "Uomini e donne" dove ha lasciato il segno. Lo scorso anno la dama aveva iniziato una relazione con Alessandro Vicinanza. I due sono stati insieme circa un anno per poi lasciarsi definitivamente e ricominciare l'avventura nello studio di Maria De Filippi.
A settembre, infatti, la dama si è presentata di nuovo nel programma come tronista affermando di essere ancora alla ricerca dell'anima gemella che, però, non ha trovato.
Ida Platano ha raccontato la sua storia con Alessandro Vicinanza nel salotto di Silvia Toffanin in occasione di un'intervista a "Verissimo". Nello studio televisivo ha riferito di aver vissuto un amore unico con lui anche se l'epilogo non è stato dei migliori.
Ha spiegato che negli ultimi mesi in cui erano insieme ha iniziato a sentirlo sempre più distante e a vederlo sempre meno fino a quando è stato lui a dirle di voler chiudere perché non provava più gli stessi sentimenti.
Prima di Alessandro, Ida è stata fidanzata con Riccardo, altro cavalieri conosciuto a "Uomini e donne".
Secondo quanto raccontato da Ida Platano, la loro storia è stata intensa ma finita poco dopo. Non potrà mai dimenticare i momenti belli vissuti con lui che reputa uno degli amori più importanti della sua vita.
Ida Platano è nata nel 1982 in Sicilia, proprietaria di un negozio e salone di parrucchiera. Tronista di "Uomini e donne", la dama è anche mamma di Samuele, figlio avuto da una storia avvenuta dopo il matrimonio di dieci anni.
La Platano è una donna intraprendente, determinata che sa cosa vuole e non perde occasione di stare sul pezzo tanto che ancora oggi continua a non perdere le speranza di cercare l'anima gemella.
Molto amata dal pubblico italiano, sui social vanta di milioni di follower che la seguono e supportano.