26 Apr, 2024 - 10:50

“Domenica In”, ospiti 28 aprile 2024: le anticipazioni

“Domenica In”, ospiti 28 aprile 2024: le anticipazioni

Mara Venier tornerà domenica 28 aprile con una nuova puntata di Domenica In, in onda su Raiuno a partire dalle 14.00. La conduttrice terrà compagnia al pubblico televisivo con ospiti e momenti di grande spettacolo. Di seguito, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Domenica In, in onda domenica 28 aprile su Raiuno.

Domenica In ospiti 28 aprile 2024, le anticipazioni

Mara Venier aprirà la puntata di Domenica In con Kabir Bedi, interprete della famosissima serie di Sergio Sollima "Sandokan" andata in onda sempre su Rai1 nel 1976. Volto per eccellenza dell'amato personaggio anche noto come 'La Tigre della Malesia', Kabir parlerà della sua carriera e del ruolo di Sandokan che gli ha regalato la popolarità. Proprio di recente sono state annunciate riprese della serie remake di Sandokan che vedrà Can Yaman nei panni del protagonista.

A tal proposito, in un’intervista di qualche tempo fa, Kabir Bedi aveva commentato così la notizia:

virgolette
Ho visto alcune serie di cui l'attore turco è protagonista. Lo trovo bravo ed avrà successo sempre più, ma a stabilire l'affermazione popolare del nuovo Sandokan sarà esclusivamente il pubblico mondiale come avvenne per me che proprio in virtù di quell'interpretazione fui chiamato anche come antagonista di James Bond.

Ad intervistare Kabir Bedi, insieme alla conduttrice del programma Mara Venier, ci saranno quattro donne: Candida Morvillo, Barbara Alberti, Katia Ricciarelli e Rossella Erra. A seguire ci sarà un numero musicale su Bollywood la celebre mecca del cinema made in India.

Spazio poi ad una lunga intervista con Lory Del Santo, già ospite la scorsa settimanale del programma Belve condotto da Francesca Fagnani. Una donna che ha attraversato fasi difficili e complicate della sua vita, dall’infanzia alla tragica scomparsa dei figli.

Roberto Bolle e Leo Gassmann

Nella prossima puntata di Domenica In sarà presente in studio l’etoile del Teatro La Scala di Milano, Roberto Bolle. Nel corso dell’intervista, il ballerino parlerà del suo nuovo impegno televisivo, Viva la danza, in onda il 29 aprile su Raiuno. Anche in questo programma come per Danza con me, Roberto Bolle ha chiamato in aiuto alcuni artisti del mondo della musica, del cinema e della televisione cui ha affidato parti del racconto: tra questi Katia Follesa, Biggio, Francesco Pannofino, Valentina Romani e infine Elodie:

virgolette
Uno spettacolo con un sapore teatrale, con un punto di vista privilegiato che è quello che noi ballerini abbiamo quando ci prepariamo per entrare in scena o guardiamo i nostri colleghi che ballano quindi quando io non starò ballando, sarò dietro le quinte che li guardo, commento, parlo e li introduco al pubblico. Ballerò con Elodie, lei farà alcuni brani del suo repertorio, sarà un unione di canto e danza con un’artista straordinaria che ha una padronanza del corpo e sa muoversi in modo spettacolare, è il primo passo di una collaborazione, speriamo. L’appuntamento con Danza con me era importante e mi è  dispiaciuto lasciarlo, però è stata un’occasione per costruire qualcosa di nuovo.

Spazio anche alla musica con Leo Gassmann che canterà il nuovo singolo Take that.

Gli altri ospiti

A Domenica In, arriveranno anche due attori amatissimi dal pubblico. Stiamo parlando di Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini che parleranno del loro film Sei fratelli, opera diretta da Simone Godano, nelle sale cinematografiche dal primo maggio. Una commedia corale che esplora le tensioni familiari di sei fratelli nati dallo stesso padre e da madri diverse. Chiuderà la puntata Andrea Sannino che si esibirà nella sua nuova canzone ‘Muri’ pe’ tte‘.

Dove vedere Domenica In

La nuova puntata di Domenica In andrà in onda domenica 28 aprile su Raiuno a partire dalle 14.00. E’ possibile recuperare la puntata anche su Rai Play.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE