26 Apr, 2024 - 11:00

Quante mogli ha avuto Kabir Bedi? Ecco chi sono le ex compagne di Sandokan

Quante mogli ha avuto Kabir Bedi? Ecco chi sono le ex compagne di Sandokan

Kabir Bedi, celebre attore indiano noto soprattutto per il ruolo di "Sandokan", ha avuto una vita sentimentale molto intensa. E' stato infatti sposato 4 volte.

Quante mogli ha avuto Kabir Bedi?

Kabir Bedi si sposò nel 1968 con Protima Bedi, da cui ebbe due figli, Pooja Bedi e Siddharth Bedi. Laureato in Informatica, Siddharth si tolse la vita nel 1997, a 25 anni, a causa della schizofrenia. "Non c'è dolore più grande per un genitore che perdere un figlio. Il momento più bello che ricordo è quando si è laureato... dopo qualche mese è cambiato. Prima abbiamo pensato alla depressione, poi ci siamo resi conto che era schizofrenia. Durante quegli episodi non era mio figlio, era un'altra persona", ha raccontato l'attore indiano a "Vieni da me".

Nel 1973 Bedi si separò dalla prima moglie. Nel 1979 sposò Susan Humphreys, con cui ebbe il figlio Adam nel 1981. Adam Bedi ha seguito le orme paterne diventando attore: ha esordito a Hollywood nel film "Hello? Kaun Hai!".

Kabir Bedi ebbe una relazione con l'affascinante e tormentata attrice Parveen Babi, iniziata quando era ancora sposato con Protima. La prima moglie ha rivelato in un'intervista che la sua relazione con Kabir era finita molto prima che Parveen entrasse in scena: "Non ho mai ritenuto Parveen responsabile della fine del mio matrimonio. È successo molto prima che lei entrasse in scena", riporta International Business Time. Nella sua autobiografia "Storie che devo raccontare: Il viaggio emotivo di un attore", Kabir Bedi ha ricordato uno scontro tra Parveen Babi e Gina Lollobrigida in un ristorante a Roma. Parveen Babi è scomparsa nel 2005.

Kabir Bedi si sposò poi con Nikki Vijaykar, di 20 anni più giovane. Il matrimonio durò poco, seguì prima la separazione e poi il divorzio. Dal 2006 l'attore indiano ha una relazione con Parveen Dusanj, sposata il 15 gennaio 2016.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE