27 Apr, 2024 - 08:00

“Verissimo”, ospiti 27 e 28 aprile 2024: le anticipazioni

“Verissimo”, ospiti 27 e 28 aprile 2024: le anticipazioni

Sabato 27 e domenica 28 aprile, alle ore 16.30 su Canale 5, andrà in onda un nuovo weekend in compagnia di Verissimo. La padrona di casa Silvia Toffanin aprirà le porte dello studio per interviste di coppia, confessioni a cuore aperto e rivelazioni inedite. Tantissimi gli ospiti di oggi, sabato 27 aprile, e di domani, domenica 28 aprile. Scopriamo dunque le anticipazioni.

Verissimo ospiti 27 e 28 aprile, le anticipazioni di sabato

La puntata di Verissimo di sabato 27 aprile si aprirà con Can Yaman e Francesca Chillemi. Entrambi gli attori sono protagonisti della seconda stagione della serie Viola come il mare già visibile su Mediaset Infinity e in onda su Canale 5 dal 3 maggio. In questa seconda stagione, Can Yaman e Francesca Chillemi tornano ad indossare i panni dell’ispettore capo Francesco Demir e della giornalista Viola Vitale. Tra loro il rapporto evolverà ma ben presto si scoprirà che i due sono divisi da un destino inaspettato.

Proprio qualche giorno fa, Can Yaman ha iniziato la riprese della serie Sandokan nei panni della Tigre della Malesia. Di questo nuovo impegno e anche della complicità nata sul set con la Chillemi parlerà Can Yaman, attore turco ormai apprezzatissimo dal pubblico italiano.

Poi a Verissimo arriverà Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, che racconterà per la prima volta in tv della grave aggressione subita recentemente. Proprio qualche settimana fa, il parrucchiere dei vip aveva denunciato un’aggressione omofoba sul treno Milano-Napoli. Federico avrebbe ricevuto schiaffi e pugni in faccia oltre ad essere insultato per il suo orientamento sessuale. In ospedale i medici gli hanno diagnosticato un trauma cranio-facciale. Dopo l’aggressione, Federico ha deciso di prendersi una pausa dai social ma ora è pronto a rompere il silenzio su quanto accaduto nel salotto di Silvia Toffanin.

Direttamente dal serale di Amici saranno poi ospiti le ultime due concorrenti eliminate: la cantante Lil Jolie e la ballerina Gaia. E dal successo riscosso con i suoi monologhi, recentemente, proprio nel talent di Maria De Filippi, sarà in studio per la prima volta, con il suo umorismo, Barbara Foria.

Intervista ritratto per la modella Oriana Sabatini, che a luglio sposerà l’attaccante della Roma Paulo Dybala. Infine, sarà ospite in studio Peppe di Napoli, il naufrago che si è ritirato dall’Isola dei Famosi.

Le anticipazioni di domenica 28 aprile

Nella puntata di domenica 28 aprile saranno presenti in studio Annalisa e Francesca Minetti. La cantante e sua sorella parleranno del loro forte legame ma anche della malattia che condividono. Entrambe sono affette da una malattia ereditaria chiamata retinite pigmentosa che ha causato una cecità peggiorata sempre più negli anni.

A Verissimo sarà presente in una veste inedita Alessandra Celentano, la mitica insegnante di ballo di Amici, al suo debutto come scrittrice con il libro dal titolo Chiamatemi maestra. Direttamente da Amici, arriverà anche Cristiano Malgioglio, ancora una volta tra i giurati di questa edizione.

Per la prima volta a Verissimo ci sarà anche  l’ex ginnasta Carlotta Ferlito, che sta vivendo un momento particolarmente doloroso. Nel 2022 alla madre è stata diagnosticata la Sla:

virgolette
Mia mamma non sarà qui ancora per tanto. Ho la consapevolezza di questa cosa e nella vita ci vuole consapevolezza. Peggiora drasticamente di giorno in giorno. Non vedo l’ora che il suo dolore possa smettere di esistere. Fidatevi che vedere mamma spegnersi giorno dopo giorno è il dolore più grande che io abbia mai provato nella vita e penso che non ne proverò mai uno più grande. Non lo auguro a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico.

Direttamente da Terra Amara sarà ospite Serpil Tamur, l’attrice che interpreta la dolcissima nonnina Azize, con suo marito Uygur.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE