Partita thriller allo Stadium, in palio ci sono tre punti che valgono quasi la matematica qualificazione alla prossima Champions. Ad affrontarsi la terza contro la seconda: Juventus-Milan dove vederla in tv e in streaming?
La squadra bianconera per accorciare sulla rivale per poi buttarsi a capofitto nelle ultime giornate per conquistare la seconda piazza, quella rossonera per allungare sugli uomini di Max Allegri e raggiungere l'Inter campione d'Italia in Europa forse già da stasera.
Chi la spunterà? Certo il momento delle due squadre non è dei più felici, tutt'altro! Ciò nonostante non sembra poi così tanto imbarazzante le loro posizioni di classifica se si guardano anche le altre blasonate. L'unica loro colpa è essere Juventus e Milan ovvero la più titolata d'Italia che ha vinto tutto in Europa e la più titolata d'Europa.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Massimiliano Allegri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Musah, Thiaw, Gabbia, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli