Il 20° scudetto conquistato la settima scorsa permetterà alla squadra neo campione d'Italia di anticipare la sua 34ª partita stagionale di A. Il tour col pullman scoperto per festeggiare assieme ai tifosi inizierà subito dopo la gara casalinga: Inter-Torino dove vederla in Tv e in streaming?
Che festa sia! C'è da celebrare la seconda stella conquistata grazie ad un cammino strepitoso: Simone Inzaghi e ragazzi che non hanno avuto una rivale capace di contendergli il campionato si sono diretti spediti verso il traguardo del tricolore col favore dei pronostici.
Spettatrice dei primi minuti di baldoria che si manifesterà sul campo sarà il Torino di Ivan Juric ancora speranzoso di tentare l'assalto alla Conference League lontana 6 punti.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro. All. Inzaghi.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.