Prima sfida cruciale per le compagini che hanno fatto la storia della moderna Champions League attraverso la semifinale di andata: Bayern Monaco-Real Madrid dove vederla in Tv e in streaming?
Scontro tra titani verrebbe da dire anche se negli ultimi tempi la squadra tedesca somiglia più ad una nobile decaduta. Fino a questo momento è evidente che le difficoltà in Bundesliga non si sono ripercosse interamente pure in Champions anche se Tuchel e ragazzi non troveranno sempre l'avversario di turno che gli concede quel qualcosa che gli permette di spuntarla.
Capita proprio a fagiolo il primo vero impegno insormontabile? Il Real Madrid che sembra non avere ostacoli quest'anno dopo essersi sbarazzato del Manchester City campione d'Europa ora è pronto a confrontarsi con il Bayern Monaco. La mission degli uomini di Carlo Ancelotti è conquistare l'ennesima finale della competizione europea che ha vinto più di tutte.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Goretzka, Laimer; Sané, Musiala, Raphael Guerreiro; Kane. All. Tuchel
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Tchouameni, Rudiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. All. Ancelotti