Al Vélodrome va di scena "la partita". Per i ragazzi della Dea e i loro sostenitori è l'appuntamento con la storia: Marsiglia-Atalanta dove vederla in Tv e in streaming?
La semifinale di andata dell'Europa League si gioca in terra francese contro una compagine abituata storicamente a calcare palcoscenici di calcio internazionale ben diversi.
Se l'obiettivo della società transalpina è quello di arricchire il proprio palmarés anche con una Coppa UEFA dopo al Champions del '94 vinta ai danni del Milan di Capello, quello dell'Atalanta è di conquistare per la prima volta in assoluto un trofeo per iscrivere anche il proprio nome tra le vincitrici della seconda competizione continentale per club. Intanto si giocano nel primo round la possibilità di portarsi in vantaggio per la gara di ritorno: chi vincerà?
MARSIGLIA (3-5-2): López; Murillo, Mbemba, Balerdi; Clauss, Harit, Kondogbia, Veretout, Luis Henrique; Sarr, Aubameyang. All. Gasset.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini.