Contro ogni pronostico ha vinto la Bundesliga anche se poi strada facendo si è dimostrata la più forte. Ora si è guadagnato tutti i favori per la vittoria finale e al primo round della semifinale affronterà un'italiana nella sua Baya Arena: Roma-Bayer Leverkusen dove la si può vedere in Tv e in streaming?
Match davvero tutto da seguire quello di giovedì 2 maggio, i neocampioni di Germania imbattuti in campionato ma anche in questa edizione di Coppa hanno voglia di raggiungere uno storico traguardo, quello di vincere senza perder mai. Ci riusciranno?
Dall'altra parte della barricata c'è la Roma che da quando ha in Daniele De Rossi la nuova guida tecnica non sbaglia più un colpo e se in serie A è quasi vicina a meritarsi un posto per tra le prima 5 in Coppa viaggia che è una bellezza, anzi uno spauracchio per le avversarie.
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Stanisic, Kossounou, Tah, Hincapié; Xhaka, Palacios; Frimpong, Wirtz, Grimaldo; Boniface. All. Xabi Alonso.