Sarah Jessica Parker è tornata sul set della terza stagione di And Just Like That, il sequel della popolare serie Sex and The City. L’attrice, che veste i panni di Carrie Bradshaw, ha condiviso sul suo profilo Instagram gli scatti delle sceneggiature del primo e secondo episodio insieme ad un segnaposto per il suo personaggio con il titolo dello show e "stagione 3". Nelle didascalia ha scritto: Qui. Noi. Andare. X, SJ taggando anche le sue colleghe Kristin Davis e Cynthia Nixon, alias Charlotte e Miranda, ma anche Nicole Ari Parker, Sarita Choudhury e Katerina Tannenbaum.
C’è grande attesa tra i fan per la terza stagione di And Just Like That. A pochi giorni dall’uscita del finale della seconda stagione, il produttore esecutivo Michael Patrick King aveva confermato la terza stagione:
Per vedere gli episodi della terza stagione bisognerà aspettare però non prima del 2025. Proprio ieri in un post su Instagram, Sarah Jessica Parker ha fatto sapere che le riprese della terza stagione sono appena iniziate. Una terza stagione che sarà decisiva per il suo personaggio. Nel finale della seconda stagione, Carrie aveva dato una seconda possibilità al suo vecchio amore Aidan ma nell’ultimo episodio lui le aveva manifestato l’intenzione di rimanere in Virginia per prendersi cura dei suo figli invece di trasferirsi con lei a New York. Le ha poi chiesto di dargli un’altra possibilità tra cinque anni quando i suoi figli sarebbero cresciuti.
L’interrogativo rimasto aperto è: cosa deciderà di fare Carrie? Lo showrunner Michael Patrick King aveva dato una piccola anticipazione:
Ad ogni rinnovo di stagione di una serie ci si chiede sempre quali personaggio rivedremo e quali invece no. Possiamo confermare che nella terza stagione di And Just Like That ritroveremo Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Nicole Ari Parker, Karen Pittman e Sarita Chaudry.
Non tornerà invece Karen Pittman: l’attrice che ha interpretato Nya Wallace ha dovuto abbandonare la serie per i troppi impegni lavorativi. Lo aveva annunciato la produzione in un comunicato:
Un altro personaggio che non ritroveremo nella terza stagione è quello di Che Diaz, interpretato da Sara Ramirez. La decisione di eliminare il personaggio deriverebbe dal fatto che la sua storia con Miranda ma anche il suo arco narrativo sono ormai da ritenersi conclusi. Dopo il cameo di Kim Cattrall nel finale della seconda stagione, c’è la speranza di rivedere Samantha, ma per ora non ci sono conferme.
A fare ritorno nella serie sarà anche Rosie O'Donnell. La comica ha rivelato che si unirà al cast dello spin-off di Sex and the City, condividendo una foto della sceneggiatura della premiere della terza stagione tramite Instagram. Nello scatto si piò notare che il suo personaggio si chiamerà Mary.