Al Franchi la partita che risveglia anche il pubblico delle grandi occasioni perché questa sera arriva la capolista del campionato belga per contendere la vittoria alla Viola nel primo round delle semifinali di Conferenze: dove vedere Fiorentina- Club Brugge in Tv e in streaming?
Gli uomini di Vincenzo Italiano cercano la seconda finale europea di fila ma devono superare un ostacolo duro. La spunteranno in questa prima partita? Andare a giocare in trasferta col vantaggio non è poi così da poco pertanto il massimo risultato deve essere cercato fino alla fine.
Gli ospiti però non verranno in Italia per fare solo la comparsa dopo 46 anni hanno tanta voglia di regalare ai propri tifosi la gioia di un'altra finale internazionale. Nel '78 in Coppa Campioni la squadra nerazzurra fu sconfitta dal Liverpool, oggi avrebbe molte possibilità qualora dovesse passare il turno di portare a casa un trofeo UEFA.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenković, Martínez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltrán, Sottil; Belotti. All. Vincenzo Italiano
CLUB BRUGGE (4-3-3): Jackers; Sabbe, Mechele, Ordonez, Meijer; Onyedika, Vetlesen, Vanaken; Skoras, Thiago, Jutgla. All. Nicky Hayen