04 May, 2024 - 22:11

David di Donatello 2024, Alice Rohrwacher con Josh O’Connor: “Lei la miglior regista al mondo” | VIDEO

David di Donatello 2024, Alice Rohrwacher con Josh O’Connor: “Lei la miglior regista al mondo” | VIDEO

Continua a vibrare una nuova stella che diventa sempre più luminosa. Nella grande atmosfera del red carpet dei David di Donatello, la collaborazione tra la regista Alice Rohrwacher e l'attore Josh O'Connor si è rivelata entusiasmante.

Il talentuoso attore amatissimo in Italia, (co-protagonista insieme a Zendaya e Mike Faist nel film Challengers di Luca Guadagnino) si è guadagnato la candidatura come Miglior Attore Protagonista per il suo ruolo nel film "La Chimera" diretto proprio da Rohrwacher.

L'inviato di Tag24, Thomas Cardinali, ha immortalato un emozionante momento in cui O'Connor ha espresso la sua profonda gratitudine e ammirazione verso la regista.

David di Donatello 2024, Josh O’Connor elogia Alice Rohrwacher

Con tanta emozione, Josh O'Connor ha dedicato parole commoventi alla regista di "La Chimera".

Nel video ha affermato:

virgolette
Lei è l'artista più vera, l'anima più bella, mia sorella, la mia migliore amica e la miglior regista del mondo.

Parole, cariche di gratitudine e ammirazione, hanno gettato una luce ancora più intensa sulla profonda connessione artistica tra l'attore e la regista.

La risposta della regista all'affetto di O'Connor

La risposta di Alice Rohrwacher alle dichiarazioni di Josh O'Connor non è stata da meno. Con il sorriso sulle labbra e lo sguardo pieno di luce, la regista ha sottolineato la reciprocità nell'affetto, nella stima.

virgolette
Posso dire lo stesso di lui. Uno degli artisti migliori, anime, persone, attori, amico, fratello, che ho incontrato.

Uno scambio profondo, questo, tra connessione artistica e personale, che riconferma un gran lavoro tra i registi italiani e gli attori internazionali nel panorama del grande cinema.

L'omaggio al cinema di Fellini

Sul finale dello scambio con O'Connor, Rohrwacher ha condiviso ha omaggiato il cinema di Federico Fellini e il potere trasformativo dell'arte cinematografica, dichiarandosi grata al pensiero del fatto che possano disegnarla come sua diretta ereditiera.

virgolette
Ha cambiato la mia memoria, mi ha fatto vivere le mie esperienze da un altro punto di vista. Ha reso la mia vita più grande, quindi è bello poter perpetuare questo desiderio.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE