Si respira come sempre aria d'azione, adrenalina e alta tensione quando si tratta di Jennifer Lopez. Dopo il grande seguito per il film "The Mother", l'attrice si riconferma in collaborazione con Netflix. La vedremo presto protagonista in una vicenda che lascerà gli spettatori con il fiato sospeso, quella del film "Atlas", diretto da Brad Peyton, un un tocco fantascientifico pronto a lasciarci a bocca aperta.
Quando esce "Atlas" su Netflix? Il 24 maggio. Questa la data di fine mese che tutti gli appassionati di fantascienza dovrebbero tenere a mente. Il film è ambientato nello spazio. Tra azione, suspense e tecnologia futuristica, ci aspetta un'avventura da non perdere.
Oltre all'iconica Jennifer Lopez nel ruolo della protagonista che dà il suo nome al film, Atlas Shepherd, il cast di "Atlas" si compone di tanti altri talenti. Spiccano i nomi di Simu Liu, Sterling K. Brown, Gregory J. Cohan, Abraham Popoola, Lana Parrilla e Mark Strong, tutti pronti ad accendere l'attenzione degli spettatori direttamente dal piccolo schermo di casa.
Temi d'attualità che si mescolano al futuro sono il nucleo centrale del film diretto da Peyton. Atlas Shepherd è una grande analista di dati che vede con sfiducia e distanza il potere dell'intelligenza artificiale.
Quando entrerà in una missione per acciuffare un robot che è stato rinnegato, con cui condivide passato avvolto dal mistero, la nostra eroina dovrà sbrigarsi e salvare il futuro di tutta l'umanità tra viaggi, combattimenti, imprese con colpi di scena.
La tecnologia è un periocolo, la tecnologia ti salva. Questo e molto altro sa insegnarci il film, in cui la protagonista dovrà provare a fidarsi, dare la mano al nemico sia per sopravvivere, sia per tutelare tutto ciò a cui tiene.
Un'ottima anticipazione per entrare nel brivido del film e avere un infuocato assaggio dell'interpretazione di JLO, ce lo offre il trailer ufficiale, rilasciato direttamente da Netflix:
Tra le ultime novità di Netflix, non perdere l'uscita di Cobra Kai.