Chiara Ferragni compie oggi 37 anni. Un compleanno amaro per l’influencer che in pochi mesi si è trovata a fare i conti con un’inchiesta giudiziaria che l’ha travolta, il Pandoro-gate, e la separazione dal marito Fedez. Nonostante il momento difficile, l’influencer ha voluto comunque festeggiare con i suoi affetti più cari, in particolare con i figli Leone e Vittoria. Un compleanno diverso da quello dello scorso anno quando la Ferragni festeggiò sul lago di Como con i suoi bambini e il marito Fedez che le aveva rivolto una dedica bellissima sui social. Una dedica che quest’anno non è arrivata visto che entrambi conducono ormai vite da separati.
Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae assieme ai figli Leone e Vittoria davanti ad una bellissima torta di compleanno. Nonostante il momento buio, l’influencer non ha rinunciato a festeggiare un altro importante traguardo. Un compleanno di nuove consapevolezze ma anche di rinascita visto che ora Chiara è una mamma single.
Le parole che accompagnano la foto sono al riguardo significative:
Poco dopo sulle storie Instagram, la Ferragni ha rivolto un ringraziamento alle persone che la stanno inondando di messaggi:
In pochi minuti, il post ha ricevuto tantissimi commenti da parte di fan ma anche amici che non l’hanno mai abbandonata. E tra i vari commenti è spuntato anche quello del padre di Fedez, Franco Lucia: Buon compleanno. Anche la mamma di Chiara Marina Di Guardo ha condiviso un affettuoso tributo alla figlia con una serie di fotografie che ripercorrono la vita di Chiara, dalla sua infanzia ai momenti più importanti della sua carriera: Buon compleanno amore mio.
Il rilancio di Chiara Ferragni potrebbe passare attraverso il cinema. Stando alle ultime indiscrezioni, l’influencer potrebbe presto diventare attrice in una pellicola di prossima produzione. Si tratterebbe del film incentrato sul marchio Maserati, celebre casa automobilistica italiana. La grande produzione dovrebbe chiamarsi Maserati: a racing life, nata con l’obiettivo di ripercorrere la storia del celebre marchio automobilistico e la vita dei suoi fondatori: Ettore e Ernesto.
Anche se è ancora tutto avvolto dal mistero pare che la Ferragni debba interpretare la moglie del protagonista. Già nel 2020 Chiara Ferragni era stata avvistata al Los Angeles, Italia- Film, Fashion and Art Festival in compagnia dell’attore italiano, regista, produttore e sceneggiatore Andrea Iervolino. Dopo i guai giudiziari che l’hanno travolta, l’influencer starebbe valutando di cambiare addirittura lavoro.
Questo potrebbe essere però un cambiamento in positivo per l’influencer che già da Fabio Fazio a Che tempo che fa aveva dichiarato di immaginare il suo futuro in modo diverso: Penso di cambiare non solo nel modo di comunicare ma proprio nel modo di vivere. Ho fatto tutto troppo velocemente, non mi sono mai fermata a vivere il presente quindi l’augurio che mi faccio e faccio a tutti è vivere il presente. E forse ora nel suo presente potrebbe esserci la recitazione.