Tempo di presentazione oggi in Rai, con Milly Carlucci e la sua giuria pronti a scovare talenti nascosti ed impensabili. "L'acchiappatalenti" è il nuovo talent show che partirà venerdì 10 maggio su Rai1, con una giuria composta da grandi attori dello spettacolo come Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara.
Carlucci è focalizzata su questa nuova sfida, volto familiare per il pubblico generalista ma capace di reinventarsi nel corso degli anni. Fra l'ansia da "debutto" e voglia di condividere un percorso con i propri amici, la conduttrice parla anche del prossimo Sanremo: "Le conduttrici prima di me l'hanno innovato".
Dopo il successo de "Il cantante mascherato" Milly Carlucci è pronta ad intraprendere un nuovo percorso televisivo. Sempre in Rai, naturalmente, ma allo stesso capace di coinvolgere un ampio pubblico attraverso la sua bravura e la sua consumata esperienza da conduttrice.
Le recenti voci sul nuovo programma di Carlucci hanno trovato oggi 8 maggio conferma, con la conferenza stampa di presentazione de "L'acchiappatalenti". E' un talent show che così è stato spiegato dalla stessa conduttrice:
Raggiunta da Tag24, Carlucci ha poi parlato anche dei suoi compagni di viaggio, amici più che austeri giudici di talent:
L'addio di Amadeus, partito per raggiungere Discovery, apre la grossa domanda riguardo a chi potrebbe condurre il prossimo Sanremo. Al momento tanti nomi chiacchierati, con Carlo Conti dato fra i papabili o con un nome a sorpresa che può sparigliare le carte.
Volto Rai da anni, anche Carlucci potrebbe entrare in gioco e riportare a Sanremo una conduzione femminile che manca dai tempi di Antonella Clerici. Pronta per innovare anche la più importante manifestazione canora italiana? Carlucci tergiversa e preferisce focalizzarsi su altro: