Dopo il successo di "Mercoledì", sta per tornare la serie tv targata Netflix con una seconda stagione. Il pubblico si chiede quando esce "Mercoledì 2" e sono varie le ipotesi al riguardo. Per adesso, l'unica certezza è che sono iniziate le riprese e il cast si è riunito per cominciare il grande lavoro. Di seguito tutti i dettagli.
Nessuna notizia certa ma solo ipotesi. "Mercoledì 2" potrebbe uscire tra la fine del 2024 e inizio del 2025. Si attendono aggiornamenti al riguardo.
Qualche giorno fa sono iniziate le riprese dei nuovi episodi. Secondo quanto si è potuto notare, il set è ambientato in Irlanda.
Sui social, l'attrice Jenna Ortega ha pubblicato le prime foto che sono diventate immediatamente virali.
Visualizza questo post su Instagram
Il cast di "Mercoledì 2" è completo ed è formato da Jenna Ortega che torna a vestire i panni di Mercoledì Addams. Insieme a lei ritroviamo Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez nei ruoli rispettivamente di Morticia, Gomez e Pugsley Addams.
Tra le novità del cast della seconda stagione vi sono Steve Buscemi e Christopher Lloyd che saranno gli ospiti d'onore della serie.
E poi ancora andranno ad aggiungersi agli storici attori anche Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter, Noah Taylor, Joanna Lumley, Thandiwe Newton, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo.
E' ancora presto per avere maggiori dettagli sulla trama della seconda stagione di "Mercoledì", un giallo dalle sfumature investigative e soprannaturali ambientata negli anni di Mercoledì Addams studentessa presso la Nevermore Academy.
La protagonista tenterà di controllare i suoi poteri paranormali e di impedire una serie di omicidi che preoccupano l'intera comunità locale. Non solo cercherà di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori venticinque anni prima. In che modo? Mentre va alla scoperta di nuove e complicate relazioni alla Nevermore.
Insomma, "Mercoledì 2" sarà una serie più dark rispetto alla prima stagione dove, invece, è uscito allo scoperto il lato romantico della protagonista. Inoltre, il pubblico vedrà una Mercoledì Addams sempre più consapevole delle sue capacità e sicura di sé che, però, non può fare a meno di fare i conti con i mostri interiori ed esterni che la metteranno a dura prova.
Una novità di "Mercoledì 2" è il lavoro di Jenna Ortega. La giovane attrice non solo vestirà i panni della protagonista, diventata una vera e propria icona soprattutto tra i ragazzi e i bambini, ma sarà anche la produttrice esecutiva della serie.
Senza dubbio a livello scenografico non mancheranno cambiamenti. Il pubblico è curioso di conoscere il nuovo lato della Ortega che anno dopo anno sta diventando una vera e propria professionista del settore.
Fin da bambina appassionata di recitazione, ha iniziato a lavorare sul campo all'età di 6 anni, acquisendo i trucchi del mestiere. La giovane Jenna ha ottenuto importanti risultati come attrice interpretando Harley Diaz nella serie Disney Channel , Stuck in the Middle (2016-2018), quel lavoro le ha fatto vincere un Imagen Award. E poi ancora il ruolo di Harley Diaz nella sitcom Harley in mezzo ed altri progetti come La Babysitter – Killer Queen, Scream con il quinto capitolo della saga e X: A Sexy Horror Story.
Il 5 gennaio 2021 ha anche pubblicato la sua prima autobiografia, che prende il titolo di "It’s All Love. Reflections for Your Heart & Soul". Molto amata dal pubblico, la sua fama è internazionale. Sui social è seguita da milioni di follower che la supportano e sostengono in ogni occasione.