09 May, 2024 - 16:12

Uomini e Donne, chi è Melissa, la ragazza che ha passato la notte con Mario Cusitore?

Uomini e Donne, chi è Melissa, la ragazza che ha passato la notte con Mario Cusitore?

Ida Platano ha incontrato diversi ostacoli nel suo percorso da tronista a Uomini e donne, tanto da essere costretta a lasciare lo studio televisivo nella puntata del 9 maggio 2024 del dating show. Ma già nell'episodio precedente del programma tv, la dama bresciana non si è presentata a Uomini e donne, perché era molto demoralizzata da come stavano proseguendo le conoscenze coi suoi corteggiatori.

I maggiori problemi, lungo il percorso di Ida Platano, sono stati provocati, però, da Mario Cusitore, che è sembrato subito essere anche il corteggiatore preferito della dama bresciana. Il ragazzo, infatti, è stato raggiunto da diverse segnalazioni, di cui l'ultima lo vedeva a passare la notte in un bed and breakfast con una donna.

La versione dei telespettatori è stata confermata dallo stesso conduttore radiofonico, nella puntata del 9 maggio di Uomini e Donne. Chi è Melissa, la ragazza che ha passato la notte con Mario Cusitore? Maria De Filippi ha svelato dei dettagli sull'identità della ragazza, che è una vecchia conoscenza del dating show.

Uomini e Donne, chi è Melissa, la ragazza che ha passato la notte con Mario Cusitore? I dettagli

Ida Platano e Mario Cusitore si sono conosciuti a Uomini e donne, visto che il ragazzo si è presentato in studio per corteggiare la dama bresciana. Tra i due protagonisti del dating show è nato subito un feeling speciale e la tronista è sembrata subito molto presa da lui. L'idillio, però, si è interrotto, quando sono arrivate le prime segnalazioni sul conto di Mario Cusitore. Una donna, infatti, ha raccontato di aver continuato a messaggiare con il corteggiatore, mentre lui già si trovava nello studio televisivo.

In seguito, altre telespettatrici hanno contattato la redazione del programma televisivo per svelare di essersi scambiate messaggi con il conduttore radiofonico. Ida Platano ha deciso di eliminare il ragazzo ma, dopo alcune settimane, ha scelto di perdonarlo e di ricominciare a conoscerlo. Ma, anche stavolta, la frequentazione si è conclusa con un nulla di fatto. Una nuova segnalazione, infatti, ha raggiunto il conduttore radiofonico, accusato di aver visto una ragazza in una bed and breakfast.

A Uomini e Donne, chi è Melissa, la ragazza che ha passato la notte con Mario Cusitore? Maria De Filippi ha mandato in onda, nella puntata del 9 maggio 2024, un video che mostrava ai telespettatori proprio il volto della donna, protagonista della segnalazione. La ragazza, infatti, era una vecchia conoscenza dello show televisivo, perché aveva partecipato all'edizione del 2022, nella puntata del 4 maggio. L'ex corteggiatrice si chiama Melissa e ha 27 anni.

Nel video, mostrato in puntata, Melissa aveva preso parte all'episodio di Uomini e donne per corteggiare Alessandro Vicinanza, ex fidanzato proprio di Ida Platano. Una coincidenza che Gianni Sperti ha definito uno scherzo del destino. Anche Tina Cipollari ha parlato di una faccenda incredibile.

Mario Cusitore vuota il sacco su Melissa

Per diverse puntate di Uomini e donne si è parlato di Melissa, misteriosa donna bionda con cui Mario Cusitore aveva passato una notte in un bed and breakfast, secondo una segnalazione. Adesso sono state rese note delle informazioni aggiuntive sulla sua identità. La ragazza, infatti, non è spagnola, come si pensava inizialmente, ma vive nelle stesse città, indicate, nelle scorse puntate, dal conduttore radiofonico.

Mario Cusitore, messo alle strette dalla redazione, ha svelato che è proprio la vecchia conoscenza del dating show la sua amica, che ha incontrato a Napoli, e il corteggiatore ha finalmente confermato che, quella notte, si è recato nella famosa struttura ricettiva ma solo per un'ora dall'una e mezza alle due e mezza. Il conduttore radiofonico ha aggiunto che non c'è stato nulla tra lui e la ragazza.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE