In Indonesia si è verificato un tragico incidente stradale: uno scuolabus ha sbandato ed è finito contro un'auto e tre moto. E' accaduto il 12 maggio 2024 nell'Isola di Giava, tra le città di Depok e Lembang. Il bilancio delle vittime è di undici persone. Tra loro hanno perso la vita nove studenti di un liceo, un professore e un motociclista.
Tragedia in Indonesia. Un drammatico incidente stradale ha causato attimi di grande paura tra le città di Depok e Lembang, nell'Isola di Giava. Secondo quanto riportato dalle autorità locali, uno scuolabus mentre viaggiava in strada ha improvvisamente sbandato, andando a finire contro un'automobile e tre moto.
Il mezzo trasportava a borso più di sessanta persone, tra studenti e insegnanti. Gli studenti delle scuole superiori si trovavano in viaggio per festeggiare il diploma. L'impatto è stato molto forte. Sulle cause dell'incidente indaga la polizia dell'Isola e sono in corso accertamenti.
Il drammatico scontro tra lo scuolabus, una macchina e tre moto, ha coinvolto diverse persone in Indonesia, nella parte occidentale dell'Isola di Giava. Lo scontro tra i veicoli ha provocato tredici feriti gravi e quaranta lievi.
Nove studenti di un liceo sono morti, con loro anche un professore e un motociclista, secondo quanto riferito da portavoce della polizia di Giava che ha aggiunto:
Uno scuolabus in Italia, in provincia di Genova, di recente ha rischiato un terribile incidente: l'autista aveva avuto un malore a bordo del mezzo ma, prima di morire, è riuscito a fermare il pullman e a salvare così i bambini che stava trasportando.