Continue la querelle a distanza tra Vladimir Luxuria e Francesco Benigno. Proprio ieri la conduttrice dell’Isola dei Famosi aveva pubblicato un video sui social per rispondere agli insulti transfobici ricevuti da Francesco Benigno. Nel video, Vladimir Luxuria ha biasimato l’atteggiamento tenuto dal naufrago dopo la squalifica pur precisando di non voler presentare alcuna denuncia legale nei suoi confronti. Questa notte, Francesco Benigno ha deciso nuovamente di rispondere a Vladimir Luxuria.
Francesco Benigno vs Luxuria, il video della replica
Francesco Benigno ha condiviso sul suo account Instagram un nuovo video in cui ha deciso di replicare alla conduttrice dell’Isola dei Famosi. L’ex naufrago ha accusato la Luxuria di recitare male e in un secondo passaggio ha fatto presente ancora una volta di essere stato deriso e diffamato nella sua esperienza nel reality di Canale 5:
Buonasera signor Vladimiro Guadagno, volevo fare questo video stile Pandoro come lei ha fatto il suo per dirle che io in 57 anni non avevo mai visto una persona recitare così male. E soprattutto non avevo mai sentito dire una persona che non ha denunciato mai nessuno e che non lo farà neanche nei miei confronti. Perché la verità è che non avevi niente da denunciare. Il signor Francesco Benigno è stato offeso, deriso, diffamato, attaccato.
Poi, Francesco Benigno ha proseguito la sua invettiva contro Luxuria tirando in ballo il figlio:
E adesso anche prendersi gioco di mio figlio dicendo che lei non denuncia perché non vuole togliere i soldi a mio figlio. Grazie, Vladimiro Guadagno. Ma noi non avremmo mai dato dei soldi a te perché tu...
Il video si è poi concluso senza che Benigno ultimasse la frase spiegando il motivo per il quale non avrebbe mai pagato.
Le parole di Vladimir Luxuria
Qualche giorno fa l’attore aveva usato parole offensive nei confronti di Vladimir Luxuria. A chi sui social gli aveva fatto notare come gli autori del programma avessero sbagliato a farlo partecipare, l’attore siciliano aveva così commentato:
Riesumarmi? E questo secondo te è meno grave di dire che Vladimiro è un maschio e che nessuno potrà smentirmi. Io ci sono da 35 anni e ci sarò per altri 35 sempre e comunque senza piegarmi a 90 ma con le mie forze e abilità e senza né genitori né fratelli. E sai perché Perché ho anch’io i co****ni come Vladimiro, ma li uso per raggiungere i risultati, non uso il c**o io.
Parole offensive che avevano sollevato indignazione sui social. Il Vladimiro a cui si riferiva non poteva che essere Vladimir Luxuria che l’attore continua a declinare al maschile con tono provocatorio. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha scelto però di non restare in silenzio e ieri ha replicato in un video postato sui social:
Ho 58 anni, di insulti ne ho sentiti tanti nella mia vita, mi sono costruita una corazza eppure non è facile, ancora oggi certe offese mi fanno male. Ma ho deciso di non farci l’abitudine e di reagire ogni volta, lo faccio anche questa volta. Per me, per chi mi vuole bene e per le persone come me, per tutte quelle che credono nel rispetto e nella civiltà. Lei, Benigno, è andato a intaccare la cosa più preziosa che ho: la mia identità, la mia dignità e questo non lo permetto. Non la denuncio, il mio unico avvocato sarà la mia coscienza.
Poi ha concluso:
Avrei potuto dire queste cose in televisione con un mezzo potente. Le avrei dato anche la soddisfazione di essere citato in televisione, di avere la sua visibilità. E invece no, lo faccio ad armi pari: così come lei mi ha insultato pesantemente sui social, io rispondo con pacatezza sui social. Perché ho maturato una convinzione nella mia vita, che le persone che insultano non stanno definendo le persone che vengono insultate, ma stanno definendo se stesse. E a leggere quelle cose così volgari, così poco cristiane sul mio conto lei ha definito che tipo di uomo è.