12 May, 2024 - 12:22

Celine Blue compie un anno, la sorella di Alessandro Basciano lancia una frecciata a Sophie Codegoni: “Io e la mia famiglia esclusi dalla festa di compleanno”

Celine Blue compie un anno, la sorella di Alessandro Basciano lancia una frecciata a Sophie Codegoni: “Io e la mia famiglia esclusi dalla festa di compleanno”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano festeggiano il primo compleanno della figlia Celine Blue. Proprio un anno fa, il 12 maggio 2023, la piccola Celine veniva al mondo, circondata dall’affetto dei familiari e degli amici della coppia. A distanza di cinque mesi dalla nascita di Celine, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno attraversato una pesante crisi di coppia.

Una crisi che i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip hanno affrontato nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin dove hanno parlato di tradimenti ma anche di atti di violenza fisica e psicologica. A distanza però di tempo sembra che Alessandro e Sophie siano riusciti ad archiviare i vecchi dissapori tornando ad essere una coppia. Nelle scorse ore però la sorella di Alessandro, Giorgia Nicole Basciano, ha espresso il suo disappunto per non essere stata invitata alla festa di compleanno della nipote Celine.

Compleanno della figlia di Basciano e Codegoni, la frecciata social della sorella di Alessandro

Giorgia Basciano ha condiviso sui social una foto della nipote Celine. Tuttavia le parole che accompagnano il post sanno di frecciata nei confronti di Sophie Codegoni: Tanti auguri piccolina di zia. Anche se ti ho visto solo quando eri piccina né io né la mia famiglia siamo stati invitati al tuo primo compleanno. Sarai sempre nel mio cuore.

I dissapori tra Giorgia Basciano e Sophie Codegoni sono nati dopo l’ospitata di Verissimo in cui l’ex gieffina aveva rivelato di essere stata tradita da Alessandro. La sorella di lui, Giorgia, in un commento sui social aveva fornito una versione diversa di com’erano andati i fatti:

virgolette
Tutti noi ci arrabbiamo tante volte, ma in questo caso si parla di un tradimento che non c’è mai stato, è un altro argomento proprio. Ora basta scrivere cazzate quando non si sanno le cose. Giudicate sempre senza saper la realtà. Al posto vostro cercherei di capire chi ha voluto incastrare Ale. Voi siete bravi nel trovare le cose, indagate….

Giorgia non ha mai dubitato dell’innocenza del fratello Alessandro, convinta che fosse stato invece incastrato da qualcuno. Una presa di posizione pubblica che ha però fatto storcere il naso a Sophie Codegoni. Anche se Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono riappacificati tornando a fare coppia fissa hanno preferito ancora non uscire allo scoperto parlandone pubblicamente. Il motivo di questa riservatezza non è noto così come non si comprendono le ragioni per le quali la famiglia di Alessandro non sia stata invitata alla festa di compleanno della piccola Celine.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme

Anche se Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno cercando di nasconderlo, ormai sembra evidente a tutti che tra i due ex gieffini sia tornato il sereno. Alcuni indizi social hanno fatto pensare ad un riavvicinamento tra i due. Lo scorso febbraio, i due ex gieffini erano stati avvistati con la figlia Celine a Sanremo.

Su Instagram, il dj aveva condiviso uno scatto in cui si vedeva il divano rosso della stanza d'albergo, con le mani di Sophie che accarezzavano la piccola. Alcune settimane dopo, erano stati paparazzati invece insieme al luna park e poi ancora a Los Angeles al Coachella. Nelle ultime settimane, Alessandro e Sophie si sono concessi qualche giorno di relax assieme a Dubai.

Come mai al momento però non si mostrano insieme sui social? L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha rivelato il motivo:

virgolette
Sono tornati insieme da molti mesi, ma lei non se la sente di farsi rivedere nelle storie con lui, almeno per il momento. Vediamo entro fine anno, ammesso che la ruota continui a girare sempre nel verso giusto.
AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE