12 May, 2024 - 14:56

Usa, donna si rilassa nella cappelliera di un aereo della Southwest Airlines ad Albuquerque e diventa virale su TikTok | VIDEO

Usa, donna si rilassa nella cappelliera di un aereo della Southwest Airlines ad Albuquerque e diventa virale su TikTok | VIDEO

"Southwest is wild" questa è la premessa di un video diventato virale negli ultimi giorni in cui si vede una donna, poco prima della partenza del volo della Southwest Airlines da Albuquerque - negli Stati Uniti - in direzione Phoenix, ha deciso di rilassarsi nella cappelliera. Stando a quanto raccontato dall'autore del video i fatti risalirebbero al 6 maggio 2024.

Donna dorme nella cappelliera dell'aereo: il video diventa virale

Una testa sbucava dalla cappelliera del volo della Southwest in partenza da Albuquerque e diretto a Phoenix. Questo ha raccontato il giovane che ha pubblicato il filmato della donna che riposava nella cappelliera di un volo nazionale statunitense. Il video - ripreso anche dalla pagina social 'Trash Italiano' - è diventato virale nel giro di pochi giorni ed è possibile vedere una donna sdraiata accanto a una valigia, mentre si sente un'assistente di volo accogliere i passeggeri a bordo dell'aereo.

La Southwest Airlines non ci sta: "Indagheremo"

Ridono tutti guardando il video tranne i vertici della Southwest Airlines che in una e-mail a diversi quotidiani statunitensi hanno affermato che la compagnia aerea sta esaminando cosa è accaduto ed indagherà a riguardo. Non è ancora chiaro quali decisioni saranno prese una volta identificata la donna.

Non è la prima volta che la compagnia deve far fronte a persone che vogliono utilizzare le cappelliere all'interno delle quali andrebbero riposti i bagagli per riposarsi. Nel 2019 un assistente di volo del Southwest era entrato nella cappelliera di un aereo mentre i passeggeri si imbarcavano su un volo da Nashville ad Atlanta. All'epoca però la compagnia non sanzionò il suo dipendente.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE