Rovazzi: la diretta con il cellulare rubato tutta organizzata? Nelle scorse ore è diventato virale il video in cui viene rubato il telefono a Fabio Rovazzi nel corso di una diretta su Instagram. Nelle immagini in questione il cantante è intento a parlare con i propri fan in un bar di Milano con il cellulare appoggiato sopra il tavolino, quando alle sue spalle appare un ragazzo che poi gli si avvicina e gli prende il telefono.
Si vede il ragazzo correre e poi diventa tutto buio. La diretta, a cui stavano partecipando circa 400 persone, è proseguita fin quando il presunto ladro non ha messo il cellulare in tasca. Al momento sul profilo Instagram di Rovazzi non appaiono ulteriori video, perciò non è chiaro cosa sia successo dopo. E se fosse tutta una mossa di marketing?
FURTO IN DIRETTA NELLA MILANO DI SALA!
— Claudio Dionisi (@ClaudioDion1957) May 13, 2024
LA VITTIMA E' ROVAZZI! pic.twitter.com/ay52rrz29b
Secondo me quella di Rovazzi è una trovata marketing per il suo pezzo estivo. Trust me.
— ozwieno (@comment4nd0) May 13, 2024
Se pensi che il furto del telefono di #Rovazzi non sia una mossa di marketing… ho una brutta notizia per te
— Marco Esposito (@Achamps_elysees) May 12, 2024
A quel video di Rovazzi credo meno che alle copertine di Gabriel Garko e Adua Del Vesco
— Paolo Leroy (@provolinob) May 12, 2024
In molti sul web hanno pensato ad una mossa di marketing, poi è arrivata una segnalazione anche all'esperta di gossip Deianira Marzano che ha prontamente condiviso il messaggio ricevuto in una Storia di Instagram:
Qual è allora la verità? Non resta che aspettare ancora un po' per capire dallo stesso Rovazzi cos'è successo davvero e se il cellulare gli è stato rubato davvero o meno.
Ricordiamo che l'ultimo singolo di Fabio Rovazzi è La discoteca italiana, con la collaborazione della cantante italiana Orietta Berti, pubblicato il 9 giugno 2023. Perciò è passato un anno dalla sua ultima hit e non è escluso che adesso possa arrivare una nuova canzone pronta a diventare un tormentone dell'estate 2024.
Con il brano dello scorso anno Rovazzi ha fatto rivivere le indimenticabili serate italiane passate nelle balere di provincia, mischiando un sound tipico della musica popolare a melodie dal sapore contemporaneo e giocando con la sua consueta ironia e irriverenza. Rovazzi ha tradotto così in musica un parallelismo tra passato e presente, dal liscio alla discoteca techno-house , dal sushi alla trattoria.
Le due generazioni, rappresentate da Fabio Rovazzi ed Orietta Berti, seppur così lontane, si sono trovate a condividere il palco. Il brano, scritto da Fabio Rovazzi, Angelo Jacopo Ettorre e Gabriele Ponte, prodotto da ITACA per la major Universal Music Italy – Capitol Records, ha avuto un notevole successo.
Milanese classe 1994, Fabio Rovazzi ha all'attivo 13 dischi di platino, 2 milioni di follower sui social, oltre 1,7 milioni di iscritti e 651 milioni di visualizzazioni su youtube. Ha davvero bisogno di mosse di marketing per far parlare di sé? All'arrivo dell'estate manca davvero poco, dunque se questa diretta fosse davvero collegata al suo prossimo singolo lo scopriremo ben presto.