Anche se l'edizione 2024 dell'Isola dei famosi ha avuto avvio già da diverso tempo, nella puntata del 13 maggio 2024, ben tre nuovi naufraghi hanno fatto il loro ingresso nel reality show. Vladimir Luxuria, però, ha presentato questi nuovi arrivi come dei portatori di sventure, perché al loro ingresso erano collegati tre imprevisti, che non avrebbero, di certo, fatto felice gli altri concorrenti del reality show. Ma Chi è entrato all'Isola dei famosi ieri sera 13 maggio 2024? Si tratta di un uomo e di due donne.
Gli ultimi concorrenti che si erano aggiunti in corsa al gruppo dei naufraghi, presenti all'Isola dei famosi, erano Rosanna Lodi e Sonny Olumati. Ma durante l'ultima puntata dello show televisivo, altri tre personaggi hanno raggiunto le spiagge dell'Honduras. Chi è entrato all'Isola dei famosi ieri sera 13 maggio 2024? Si tratta di un uomo molto noto e di due donne quasi sconosciute.
Dario Cassini, comico molto amato dai telespettatori italiani, con una vita dedicata allo spettacolo, ha deciso di raggiungere l'Honduras, affermando che s'aspetta di trovare la situazione peggio di come pensa. Il personaggio noto, però, ha aggiunto che spera di portare nuova energia sull'isola, ma che sa che la loro presenza significherà, automaticamente, anche fastidio.
Oltre a Dario Cassini, anche Karina Sapsai, modella e showgirl, ma anche ingegnere, è una nuova concorrente dell'Isola dei famosi. La nuova naufraga ha affermato che vorrà mostrare ai telespettatori di non essere la classica modella scema. Karina Sapsai ha raccontato anche che è una brava pescatrice, perché lo fa fin da piccola.
Dario Maltese ha aggiunto che, secondo lui, la modella farà saltare i nervi a Greta Zuccarello. Sonia Bruganelli ha criticato la ragazza affermando che non apprezza le persone belle che dichiarano di voler dimostrare di non essere solo quello.
Insieme ai due naufraghi ha fatto il suo ingresso nel reality show anche Linda Morselli, modella, ex concorrente di Pechino Express ed ex fidanzata di Valentino Rossi. La ragazza ha affermato di sentirsi carichissima, liberissima e di avere desiderio di mantenere questa sua libertà, anche se non esclude nessuna possibilità. Inoltre la modella ha affermato che questo programma televisivo è un'onda che, se cavalcata, ti può portare lontano e che nella vita ci si deve sempre rialzare, dopo gli errori.
I tre nuovi concorrenti dell'Isola dei famosi, dopo la presentazione iniziale, hanno raggiunto la spiaggia e i loro compagni d'avventura, che li hanno accolti calorosamente. Vladimir Luxuria, però, ha specificato che i tre naufraghi portavano con sé delle maledizioni Maya che si sarebbero abbattute sopra tutto il gruppo di concorrenti.
Il malus portato da Dario Cassini era quello della fame, infatti, il comico ha dovuto scegliere quattro naufraghi che non avrebbero partecipato alla prova ricompensa. L'attore ha escluso dalla sfida Aras Senol, Edoardo Franco, Greta Zuccarello e Alvina Verecondi Scortecci, affermando di essersi conquistato, così, una popolarità immediata e che ricompenserà con una cena, quando saranno tornati in Italia.
Anche Linda Morselli ha portato con sé un effetto negativo per qualche naufrago, quello dell'oscurità. La modella ha scelto di dare questo malus ad Aras Senol che dovrà, quindi, passare 24 ore con una mascherina sugli occhi, senza poter vedere nulla. Sonia Bruganelli non ha apprezzato la scelta della nuova arrivata perché l'attore turco era stato già raggiunto da un'altra maledizione.
Aras Senol ha commentato, affermando che lui già prova difficoltà a parlare sull'isola e, così, avrà un ulteriore impedimento. Linda Morselli ha affermato di aver scelto lui proprio perché così si potrà concentrare di più sullo studio della lingua.
Karina Sapsai ha portato sull'isola la maledizione fatale, una nomination diretta per la prossima eliminazione. La modella ha dato questo malus a Samuel Peron, perché crede verrà salvato dal pubblico da casa. La ragazza ha inoltre affermato che non ama i modi di Greta Zuccarello e che crede che Artur Dainese e Khady Gueye fingano.