Le ultime puntate di Uomini e donne sono state molto infuocate. I diversi protagonisti del dating show, infatti, si sono lasciati andare a diverse liti. Le donne del parterre hanno discusso a lungo in puntata ma, come raccontato da Tina Cipollari e Gianni Sperti, si sono spinte anche oltre, fuori dallo studio televisivo. Tra Aurora Tropea e Cristina Tenuta, infatti, si sarebbe scatenata una discussione molto animata dietro le quinte, dopo la fine della scorsa puntata del dating show.
Ma anche Ida Platano, suo malgrado, è stata protagonista di momenti di scontro, visto che la tronista ha discusso spesso con Mario Cusitore, che è stato al centro di una pesante segnalazione. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 14 maggio 2024, la dama bresciana tornerà al centro dello studio televisivo e ricominceranno la discussioni accese in puntata.
Ida Platano ha interrotto la sua conoscenza con Mario Cusitore, nel corso delle ultime puntate del dating show. Una telespettatrice, infatti, aveva avvertito la produzione del programma televisivo del fatto che il conduttore radiofonico aveva passato una notte con una donna sconosciuta in un bed and breakfast. La faccenda, ovviamente, aveva completamente distrutto la fiducia della tronista nei confronti del suo corteggiatore, provocando, così, la fine della loro relazione.
In una puntata di fuoco, quindi, Ida Platano aveva deciso di eliminare Mario Cusitore, affermando di non credere più al suo interesse nei suoi confronti. Il corteggiatore aveva continuato a difendere la sua posizione, affermando che tra lui e la donna misteriosa non c'era stato nulla. In ogni caso la tronista aveva deciso di eliminarlo e, in seguito, aveva lasciato lo studio televisivo. Così, non era stato possibile per lei avere un confronto con Pierpaolo Siano, che l'aspettava dietro le quinte.
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 14 maggio 2024, Ida Platano verrà chiamata al centro dello studio televisivo proprio con il corteggiatore e tra i due voleranno scintille, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. Il ragazzo, infatti, svelerà tutta la sua delusione e arrabbiatura per quanto accaduto e per il fatto che la dama bresciana ha completamente messo in pausa la loro conoscenza per dedicarsi solo al suo rivale.
Pierpaolo Siano affermerà di non volere essere scelto dalla tronista e che, in ogni caso, la sua sarebbe stata una risposta negativa perché, adesso, si sarebbe sentito solo una ruota di scorta, dopo quanto accaduto. La discussione farà tanto alterare il ragazzo da farlo decidere a lasciare lo studio televisivo, seguito dalle telecamere fino ai camerini. Ma, nemmeno lì, il corteggiatore deciderà di parlare con Ida Platano.
La conoscenza tra Ida Platano e Mario Cusitore è stata interrotta in malo modo vista la decisione della tronista di eliminare il corteggiatore. La scelta è stata presa dalla dama bresciana dopo essere venuta a conoscenza di una segnalazione sul conto del ragazzo. Una telespettatrice, infatti, ha raccontato che lui si era visto di notte con un'altra donna.
Mario Cusitore, però, ha subito smentito la segnalazione sul suo conto affermando che, quella mattina, era stato dal parrucchiere e, in seguito, in un atelier di vestiti da cerimonia. Per avvalorare il suo racconto, il conduttore telefonico ha anche chiamato i due professionisti dallo studio televisivo del dating show.
Quando è stata resa nota l'identità della donna misteriosa, però, Mario Cusitore ha dovuto ammettere la verità, raccontando di essere stato davvero in quel bed and breakfast quella notte, ma solo per un'ora e senza che tra lui e quella donna sia successo qualcosa di più. Inoltre, il corteggiatore ha smentito la versione della telespettatrice perché ha affermato che non è mai stato nel bed and breakfast di mattina, all'orario indicato dalla segnalazione.