Ieri notte Francesco Benigno ha fatto una nuova diretta Facebook in cui ancora una volta ha parlato di quanto accaduto all’Isola dei Famosi. L’ex naufrago ha rivelato che i primi dissidi con Artur Dainese erano già nati prima che si verificasse il litigio trasmesso poi in onda su Canale 5. In particolare, l’attore ha spiegato di essere stato provocato da Dainese durante un viaggio in barca.
Francesco Benigno è stato escluso dall’Isola dei Famosi a seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento. A rendere necessario il suo allontanamento è stato un episodio in particolare in cui si vede Benigno litigare animatamente con Artur Dainese. Nella clip trasmessa in onda qualche settimana fa i due si vedono discutere in tono acceso fino a quando Dainese non mette una mano in faccia a Benigno che, preso dall’ira, prende da terra un legnetto minacciando di scagliarlo contro il rivale. Una scena bruttissima che ha scatenato numerose polemiche sui social.
A distanza di alcune settimane, Benigno in una diretta Facebook è tornato a parlare di quanto accaduto:
Poi in merito al pezzo di legno usato per minacciare Artur, Benigno si è difeso:
Nel corso della stessa diretta Facebook, Francesco Benigno ha tirato in ballo anche Alessandra Di Sanzo, attrice con la quale aveva condiviso il set del film Mery per sempre. Film che era stato menzionato da Vladimir Luxuria nel video su Instagram in cui aveva replicato agli insulti dell’attore. Benigno ha fatto ascoltare degli audio in cui la Di Sanzo ammetteva di non aver condiviso e apprezzato l’intervento di Vladimir a L’Isola sugli sfoghi di Francesco:
Subito dopo, Benigno se l’è presa con un truccatore, accusandolo di supportare Luxuria in pubblico per poi parlarne male dietro:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *