Eleganti, affiatati, sorridono e indossano abiti impeccabili. Lei incarna il romanticismo, mentre lui mostra più audacia. Hanno optato per fiori e tessuti trasparenti. Mentre i Maneskin sono in pausa, Damiano David si è presentato alla serata più esclusiva dell'anno con la sua compagna. Il cantante ha partecipato al Met Gala 2024 al Metropolitan Museum of Art di New York insieme a Dove Cameron.
Damiano e Dove stanno insieme da circa un anno, quando sono stati visti per la prima volta insieme, alla fine di un concerto della band italiana in Brasile. Il leader dei Maneskin e Cameron si sarebbero conosciuti agli MTV Video Music Awards 2023.
Da lì, sono seguiti altri momenti significativi: il primo bacio in pubblico, ripreso da una fan e diffuso sui social a metà ottobre, all'afterparty del concerto della rock band italiana proprio a Los Angeles, ha dato il via a una serie di avvistamenti.
Lei è stata fotografata agli spettacoli dei Måneskin sia in Brasile che a New York, poi il bacio in Australia ha reso ufficiale la loro storia d'amore. La loro presenza alla festa per i Grammy ha dato ulteriore risalto alla loro relazione: un'intesa che ha attirato l'attenzione mediatica.
Chloe Celeste Hosterman, conosciuta come Dove Cameron, è nata e cresciuta a Bainbridge Island, nello stato di Washington. È figlia di Philip Alan Hosterman e Bonnie Wallace, che in seguito hanno divorziato. Ha una sorella maggiore, Claire. La sua famiglia si è trasferita a Los Angeles quando aveva 14 anni. Ha raccontato di essere stata vittima di bullismo dalla quinta elementare fino al termine delle scuole superiori.
Nel 2011, all'età di 15 anni, ha perso suo padre e ha adottato il nome legale "Dove" in suo onore, il vezzeggiativo con cui lui la chiamava.
Attrice e cantante di 28 anni, Cameron è famosa per aver recitato in alcune popolari sitcom per ragazzi e per aver interpretato Mal nella serie di film Descendants. Nel 2022, il suo singolo "Boyfriend" è diventato popolare su TikTok.
Ha iniziato la sua carriera di attrice a 12 anni e è stata scoperta dalla Disney nel 2012, quando è stata scelta come protagonista di una nuova serie di Disney Channel chiamata "Bits and Pieces", interpretando Alanna.