Alessia Fabiani, showgirl e attrice, ha due figli: Kim e Keira Cherubini. I due gemelli, un maschio e una femmina, sono nati nel 2012 dall'unione con l'ex compagno, l’imprenditore Fabrizio Cherubini, con cui ha avuto una lunga relazione iniziata nel 2009 e conclusasi nel 2017.
Attualmente, sembra che la showgirl sia single e si dedichi completamente alla crescita dei suoi due figli. "Da quando ho trovato il mio equilibrio tra lavoro e famiglia, preferisco non parlare della mia vita privata e per questo motivo evito i reality show", ha confessato in un'intervista al settimanale Oggi nell'aprile 2021. Infatti, proprio in quell'anno, è stata contattata per partecipare al Grande Fratello Vip, ma alla fine ha preferito declinare l'invito per stare accanto ai suoi figli.
Alessia Fabiani ha un legame molto forte con Kim e Keira Cherubini e in quell'intervista ha descritto il suo stile genitoriale: "Sono apprensiva, ma cerco di non esserlo troppo. Kim e Keira hanno portato nella mia vita una felicità incredibile, quindi le mie paure diventano enormi. Ho paura che possano sbagliare, che possano soffrire, che possano perdere qualcosa. Sono molto protettiva".
Entrambi i bambini potrebbero seguire le orme della madre e diventare attori? Il maschietto sembra essere incline a questa strada: "A 5 anni mi ha chiesto: 'Perché non posso farlo anch'io, mamma?'. Ha recitato nel ruolo di Michelino in Tre papà per un bebè portato in teatro". I due gemelli hanno anche recitato insieme nel film di Garrone, Pinocchio: "Keira ha interpretato un maschio. Hanno fatto un provino, Matteo Garrone li ha scelti. Nemmeno sapeva che fossero miei figli, gliel'ho detto solo dopo".