14 May, 2024 - 15:07

Chi è Fabrizio Cherubini, ex compagno di Alessia Fabiani e perché lei lo ha denunciato?

Chi è Fabrizio Cherubini, ex compagno di Alessia Fabiani e perché lei lo ha denunciato?

Fabrizio Cherubini è l'ex compagno di Alessia Fabiani, nota soubrette e ex ballerina di Passaparola, che oggi pomeriggio sarà ospite a La volta buona condotta da Caterina Balivo su Rai 1. Durante l'intervista, è probabile che parli principalmente della sua carriera, ma potrebbe anche rilasciare dichiarazioni sulla sua vita privata, che include i suoi due splendidi figli, Kim e Keira, nati nel 2012 dalla loro relazione con l'imprenditore. La showgirl e l'ex compagno si sono fidanzati nel 2009 e hanno terminato la loro relazione nel 2017, con gli ultimi anni segnati da una delicata disputa legale.

Chi è Fabrizio Cherubini?

Alessia Fabiani ha denunciato Fabrizio Cherubini per lesioni e maltrattamenti, accusandolo di violenza domestica e portandolo in tribunale. La vicenda ha avuto uno sviluppo intricato: l'imprenditore è stato assolto in primo grado lo scorso febbraio, mentre la showgirl è stata indagata per falsa testimonianza.

L'assoluzione dell'ex compagno, Fabrizio Cherubini, ha lasciato Alessia Fabiani profondamente amareggiata, come ha dichiarato al Corriere della Sera: "Dovevo presentarmi in aula con i punti di sutura per essere presa sul serio? Quando ho saputo che il mio ex non è stato condannato, è stata una doccia fredda. C'erano foto, certificati, referti, la prognosi di 20 giorni, ma non è bastato. Non si vedevano i lividi nel filmato? E certo, c'era un evento, mi hanno truccata. Mi sento beffata, sono disperata, ho solo detto la verità".

Sentendosi ingiustamente trattata dall'assoluzione dell'ex compagno, l'ex Letterina non ha alcuna intenzione di arrendersi: "Aspetto di leggere le motivazioni della sentenza. Poi farò appello, se necessario arriverò fino in Cassazione. Sono serena, ho fiducia nei giudici, dimostrerò di essere io la vittima. Chi dice la verità non ha nulla da temere".

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE