Si è conclusa una nuova puntata di "Uomini e donne" che ha visto come protagonisti Pierpaolo e Ida Platano finita nel mirino. La dama è stata presa di mira dal cavaliere e l'appuntamento pomeridiano è terminato con un pianto della diretta interessata che ha dichiarato di non aspettarsi un comportamento del genere da parte del suo spasimante. Ecco cosa è successo.
Nella seconda parte del programma "Uomini e donne" Maria De Filippi ha dato spazio alla dama Ida Platano così da fare chiarezza sulla situazione di cui è protagonista.
La tronista ha negato di aver trascorso la notte nel b&b ma Mario, uno dei cavalieri, ha amesso il contrario tanto da essere cacciato dallo studio per volere della dama.
Il corteggiatore non perde occasione di affermare di essere deluso dalla tronista ma allo stesso tempo riferisce di essere innamorato di lei. Tuttavia, ha deciso di lasciare il programma.
Anche altri corteggiatori sono dispiaciuti per Mario. Poco dopo entra in gioco Pierpaolo Siano che afferma di essere tornato in studio solo per rispetto della redazione della conduttrice Maria De Filippi.
Infatti, senza filtri, il corteggiatore rinfaccia il comportamento di Ida, affermando di essersi reso conto di essere stato usato dalla dama solo per portare avanti il programma, sottolineando di non essere la sua ruota di scorta.
Le parole di Pierpaolo sembrano non preoccupare Ida che nega ancora una volta quanto riferito dal corteggiatore. Alla fine, però, il cavaliere si rivolge a Maria De Filippi dicendole di essere stufo del comportamento della tronista e che oggi direbbe di no ad Ida se lo scegliesse.
Così, Pierpaolo si alza e se ne va, salutando la diretta interessata con una frase:
Le sue parole non solo hanno lasciato senza parole Ida che con le lacrime agli occhi ha ammesso di essere sfortunata in amore ma anche i presenti in studio che, invece, hanno cercato di convincere la dama a restare e a non abbandonare il trono.
La frase di Pierpaolo non è passata inosservata e sui social gli utenti si sono divisi in due parti: da un lato chi prende le distanze dal cavaliere poiché reputa quelle parole sessiste e un mezzo di diffamazione per la dama; dall'altro, invece, molte persone hanno difeso il corteggiatore, affermando che è stato l'unico a dire la verità una volta per tutte.
Non solo, su X tanti i meme che sono diventati virali sull'argomento e stanno facendo divertire il pubblico.
Pierpaolo Siano è un imprenditore attivo nel settore turistico e alberghiero di origine napoletana. Ha 42 anni ed ha un figlio di otto anni, nato da una storia d'amore passata. Una delle sue più grandi passioni è fare il dj e il suo carisma lo rende affascinante.
Si è presentato a "Uomini e donne" per conquistare la tronista Ida Platano di cui, dopo varie esterne, sembra essersi innamorato. Tuttavia, la sua determinazione e il suo altruismo non sono bastate per attirare l'attenzione della dama che, invece, ha perso la testa per Mario.
Per adesso Ida sembra aver abbandonato definitivamente lo studio di "Uomini e donne" in quanto non ha più corteggiatori con cui uscire e da conoscere. Chissà se ancora una volta Maria De Filippi riuscirà a trattenerla?
La sua esperienza nello studio Mediaset è ormai duratura, prima con il Cavaliere Riccardo, poi con Alessandro. Tutte e due le storie, però, non hanno avuto un lieto fine ed oggi la dama è ancora single e in cerca dell'anima gemella che, tuttavia, sembra non voler arrivare.