"L'isola dei famosi" continua a non convincere il pubblico che dopo ogni puntata non perde occasione di criticare e giudicare la produzione e soprattutto Vladimir Luxuria e i suoi opinionisti. La puntata andata in onda il 13 maggio 2024 ha fatto molto parlare per una serie di comportamenti e atteggiamenti da parte della conduttrice. Sono tanti i telespettatori che vogliono vederla lontana dallo studio e chiedono il ritorno di Ilary Blasi.
Il pubblico ha deciso: la conduttrice Vladimir Luxuria e l'opinionista Sonia Bruganelli non dovranno essere riconfermate per la prossima edizione. Non solo, c'è chi vorrebbe già vederle fuori dallo studio. Sono tanti i commenti contro le due donne che, invece, restano sempre composte e non perdono mai la pazienza nonostante le continue critiche da parte degli utenti. Sui social, infatti, sono sempre di più i messaggi contro di loro, molti dei quali di cattivo gusto.
Tra i tanti commenti e post condivisi sui social, su X si leggono messaggi come:
Il messaggio è riferito all'opinionista Bruganelli. Qualcuno ha poi continuato, reputandola troppo antipatica e poco umile.
Su Luxuria, invece, qualcuno afferma che la colpa degli ascolti bassi è della conduzione. Non solo, qualcuno fa riferimento alla presentatrice definendola uomo.
Nelle scorse settimane, Francesco Benigno ha iniziato una battaglia contro L'Isola dei famosi e in particolare Vladimir Luxuria, definendola un maschio virile.
Le sue parole non sono passate inosservate e la conduttrice ha rotto il silenzio dopo un lungo periodo in cui ha cercato di mantenere la calma.
Così, ha risposto all'ex naufrago, espulso dal gioco, accusandolo di transfobia. In un post sui social la presentatrice si è rivolata all'attore, mantenendo sempre toni pacati e parlando con tranquillità e rispetto. Ha affermato di essere stata lesa la sua identità e di aver recepito la gravità degli insulti. Tuttavia, per rispetto della famiglia di lui ha deciso di non passare per vie legali.
La battaglia sta continuando poiché Benigno sembra non voler trovare un compromesso, anzi, nelle ultime ore ha pubblicato anche una chat con la conduttrice.
Come ogni settimana i naufraghi dell’Isola dei famosi hanno deciso il compagno d’avventura da fare tornare in Italia. Sono stati nominati Artur Dainese, Valentina Vezzali, Khady Gueye e Alvina Verecondi Scortecci.
I leader della settimana sono, invece, Matilde Brandi e Edoardo Stoppa. La conduttrice Luxuria ha fatto chiarezza su alcune situazione avvenute nel corso dei giorni, vi è stata poi la sorpresa da parte della moglie di Peron. Joe Bastianich ha lasciato l'Isola per motivi fisici e sono entrati nel gioco altri tre concorrenti.
Oltre agli eliminati dal gioco a causa delle nomination, altri naufraghi hanno lasciato il reality come Joe Bastianich nel corso dell'ultima puntata; in precedenza, Francesco Benigno perché espulso. Poi ancora Peppe di Napoli per motivi personali, Pietro Fanelli il poeta rivoluzionario e tanti altri.
A quanto pare continuano ad emergere molti dettagli che non piacciono ai concorrenti e il pubblico comincia ad essere sempre più incredulo sul regolamento dell'"Isola dei famosi".
Che sia questa l'edizione della fine? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà e quale sarà l'epilogo del reality che un tempo era tanto amato dagli italiani.
La finale avrò luogo a giugno.