15 May, 2024 - 16:03

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 maggio 2024: in studio un ospite vip

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 maggio 2024: in studio un ospite vip

Uomini e donne è un programma televisivo di grande successo che viene seguito con passione dai telespettatori di Canale 5 da diversi decenni. Nel dating show i protagonisti sono degli sconosciuti, che decidono di cercare l'amore nel parterre e di raccontare le proprie frequentazioni ai telespettatori, che seguono le loro vicende con passione da casa.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, oggi 15 maggio 2024, però, nello studio televisivo di Mediaset arriverà un ospite vip, che è stato citato in una delle ultime puntate del dating show.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 maggio 2024: Giucas Casella parla del flirt con Tina Cipollari

A Uomini e donne, dame, cavalieri, corteggiatori e tronisti raccontano le loro relazioni e conoscenze sentimentali. Ma ci sono altri due protagonisti che sono sempre al centro delle puntate del dating show. Si tratta di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che commentano in modo molto diretto quanto raccontato dai diversi personaggi di Uomini e donne.

Ma l'opinionista, di recente, è stata al centro di una puntata del programma televisivo, anche per un motivo personale. In una delle ultime puntate, infatti, è stato commentato il rumor che racconta di una sua relazione del passato tra lei e Giucas Casella. Il mago, infatti, ha raccontato, in una recente intervista, dei dettagli sui loro rapporti e di una presunta vacanza alle Maldive, che gli avrebbe visti protagonisti.

Ma, interrogata da Maria De Filippi in una delle ultime puntate, Tina Cipollari ha affermato che non ricorda nulla a riguardo. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, oggi 15 maggio 2024, Giucas Casella sarà ospite in puntata per raccontare la sua versione dei fatti, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni. Il mago ha confermato la sua versione, che lo vedeva in una relazione passata con Tina Cipollari e, stavolta, l'opinionista sembra che confermerà il gossip.

Uomini e donne, dove li avevamo lasciati?

Uomini e donne è un programma pomeridiano di Canale 5 che viene registrato settimane prima della messa in onda. Le registrazioni dello show televisivo sono divise in diverse puntate che sono, quindi, collegate tra di loro. La puntata del 15 maggio 2024 di Uomini e donne è la continuazione dei due episodi precedenti dello show televisivo.

Nelle ultime puntate del programma tv, è stata protagonista, ancora una volta Ida Platano e il momento complicato che sta affrontando il suo trono. La tronista, infatti, ha, di recente, eliminato Mario Cusitore, il corteggiatore che era, anche, il suo preferito nel programma televisivo. La decisione è stata presa dalla dama bresciana in seguito a una nuova pesante segnalazione, arrivata sul conto del conduttore radiofonico.

Secondo quanto raccontato da una telespettatrice, infatti, il corteggiatore aveva passato la notte con una donna in un bed and breakfast. Il contenuto della segnalazione si è rivelato essere vero e Ida Platano si è trovata costretta a chiudere la conoscenza con Mario Cusitore. Nel corso dell'ultima puntata del dating show la tronista ha avuto un confronto molto acceso anche con Pierpaolo Siano.

Il corteggiatore campano si è presentato in puntata molto infuriato con Ida Platano per quanto accaduto nelle ultime puntate del dating show. Secondo Pierpaolo Siano, i fatti hanno dimostrato che la tronista era più interessata al suo rivale, visto che non ha più portato avanti la frequentazione con lui per indagare su quando fatto da Mario Cusitore. Ida Platano ha confermato questa verità, ma ha ribadito il fatto che non ha mai preso il giro il suo corteggiatore.

Non era dello stesso parere Pierpaolo Siano che ha anche affermato di non voler essere la ruota di scorta di nessuno e che la dama si dipinge in maniera molto diversa da quello che veramente è.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE