15 May, 2024 - 15:38

Amici 23, Veronica Peparini e Andreas Müller sul loro vincitore: “Il livello della danza altissimo” | VIDEO

Amici 23, Veronica Peparini e Andreas Müller sul loro vincitore: “Il livello della danza altissimo” | VIDEO

Un sogno che diventa realtà, dove la danza regna sovrana grazie ad una famiglia che in tv, a teatro e nei concerti si è distinta per le grandi coreografie e l'estro creativo di tante performance che ancora restano nella memoria dei fan di Amici 2023. Giuliano e Veronica Peparini, fratelli nati sotto la stessa passione, si sono sempre impegnati per realizzare in campo artistico i loro sogni e quelli dei grandi talenti in Italia e all'estero.

E oggi, 15 maggio 2024, uno di questi prende realmente vita con la Peparini Academy, la scuola di arti performative che a Roma, nel quartiere Tuscolano, accompagnerà il percorso dei grandi ballerini di domani.
In occasione di questa brillante inaugurazione, il nostro inviato di Tag24.it, Thomas Cardinali, ha avuto modo di intervistare la coreografa Veronica Peparini e il suo compagno, il talentuoso ballerino Andreas Müller. Non sono mancati i riferimenti al talent in corso su Canale 5, Amici di Maria De Filippi, cui entrambi hanno partecipato nei ruoli di insegnante e allievo e risvolti sulla loro vita privata e le loro figlie, le gemelline Penelope e Ginevra, nate lo scorso marzo.

Veronica Peparini e Andreas Müller, chi sarà il vincitore di Amici 2023 per la danza?

Sui possibili vincitori del talent Amici di Maria De Filippi, si è espressa la coreografa Veronica Peparini, giudicando a primo impatto il livello molto alto dei ballerini dell'edizione in corso.

virgolette
"Non ho un preferito, poiché tra impegni e gravidanza non ho seguito moltissimo, ma posso dire che quando sono andata in puntata ho visto un livello molto alto, per cui chi vince, vince bene. Non c'è un livello basso. Per Alessandra Celentano le eccellenze sono sempre i suoi allievi e in questo caso ci sono."

Ma tra Marisol e Dustin come finirà la battaglia ad Amici 2023, in vista della finalissima? Andreas si è espresso così:

virgolette
"Se la combattono veramente. Non c'è una vittoria (per il nostro parere, per l'occhio esperto o il gusto personale) scontata come è stato per altri anni."

Ballando con le Stelle per Andreas Müller? "Mi piace mettermi alla prova"

Con il sorriso sulle labbra, l'ex ballerino di Amici, ormai grande professionista della danza contemporanea, non esclude l'idea di partecipare ad altri famosi programmi televisivi che al centro della loro attenzione hanno proprio l'arte a cui ha dedicato tutta la sua vita. Tra questi, la stampa non poteva non citare Ballando con le stelle, Andreas sarebbe disposto?

virgolette
"A me piace lavorare, ho affrontato mille sfide, in Rai ho fatto anche la drag, non mi fa paura niente, mi piace essere messo alla prova. "E Veronica Peparini:"Io ce lo vedrei bene"

Andreas Müller e Veronica lanciano la "Peparini Academy"

Andreas e Veronica hanno descritto approfonditamente gli obbiettivi della nuova accademia, che vedrà gli allievi cimentarsi tra laboratori e spazi nuovi tra esperienze di formazione uniche e multidisciplinari.

La sede della scuola si trova in Via Assisi 39/41, a Roma, vicino via Tuscolana, all'interno di una grande struttura, di più di 2.000 metri quadri, che si pone l'obbiettivo di diventare presto un grande luogo di scambio, tra i più importanti in Europa.

Andreas Müller: Essere padre una cosa che desideravo, Veronica Peparini: Lui innamoratissimo

In questa occasione non sono mancati, per gli amanti del gossip, i riferimenti alla grande gioia condivisa dalla coppia, per la nascita delle due piccole gemelle, Ginevra e Penelope, nate il 18 marzo 2024.

Andreas:

virgolette
"E' una cosa che volevamo. Quando desideri arrivare alla paternità è quasi più felice rispetto a quando è una cosa inaspettata. Sapere poi che erano due femminucce è stato ancora più bello."

E Veronica ha aggiunto, definendo il suo compagno:

virgolette

"E' un papà innamoratissimo".

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE