15 May, 2024 - 15:46

Uomini e donne, Mario e Ilenia litigano e lei tira in mezzo il suo essere mamma, il web si divide

Uomini e donne, Mario e Ilenia litigano e lei tira in mezzo il suo essere mamma, il web si divide

Ogni anno la redazione di Uomini e donne presenta al pubblico televisivo del dating show diversi nuovi protagonisti, che prendono parte al parterre e raccontano le loro conoscenze sentimentali ai telespettatori. Tra i nuovi cavalieri della stagione attuale, uno di quelli che hanno riscosso più successo è Mario Verona, giovane protagonista del parterre over, che durante l'anno ha ricevuto in studio diverse donne, pronte a corteggiarlo.

Di recente anche Ilenia Caccavale aveva telefonato alla redazione programma televisivo per conoscere il cavaliere ma, nella loro frequentazione, qualcosa non è andato per il verso giusto e a Uomini e donne, Mario e Ilenia hanno litigato nella puntata del 15 maggio 2024. La dama ha tirato in mezzo nella discussione il suo status di mamma.

Uomini e donne: Mario e Ilenia litigano, i commenti del web

Ilenia Caccavale e Mario Verona si sono conosciuti nel parterre di Uomini e donne e hanno cominciato a frequentarsi fuori dalle telecamere. Nella puntata del 15 maggio 2024 del dating show, però, il cavaliere ha comunicato la sua volontà di chiudere la frequentazione con la dama, raccontando che, dopo l'ultima registrazione del programma televisivo, era infastidito e non aveva voluto ballare con le donne con cui si stava vedendo.

Malgrado il suo malessere, Mario Verona aveva chiesto a Ilenia Caccavale se era pronta per uscire con lui, ma la dama aveva affermato che sarebbe ritornata a casa. Una scelta che non è stata apprezzata per nulla dal ragazzo, che ha visto, in questa risposta, poco interesse da parte della dama. Dopo le esternazioni del cavaliere, a Uomini e donne, Mario e Ilenia hanno litigato. Ilenia Caccavale, infatti, ha ribattuto con forza al ragazzo, affermando di non aver capito l'atteggiamento del cavaliere nei suoi confronti.

In particolare la dama non ha apprezzato la sua freddezza in studio e la lontananza che lui ha continuato ad avere dopo la registrazione, anche se già sapeva che avrebbero dovuto condividere la cena. A quel punto lei ha scelto di non vederlo. Ilenia Caccavale ha aggiunto che il bel visino che si vede dallo schermo è lontano dalla realtà di Mario Verona e che lei, quella sera, ha preferito restare con le due creature meravigliose che l'aspettano a casa.

La dama ha aggiunto che, quando si esce con una mamma, si deve dare più valore a quello che fa quella persona, perché, intanto, mette da parte i suoi figli. Mario Verona, dal canto suo, ha affermato che lei non può far pesare su di lui il suo essere madre e che se pensava di avere dei problemi con i suoi figli poteva anche starsi a casa. Ilenia Caccavale ha perso la calma nei confronti del cavaliere, affermando che lui ha il quoziente intellettivo pari a zero.

Mario Verona ha visto nelle parole della dama una volontà di oscurarlo. Quando il cavaliere ha ribadito la sua intenzione di chiudere con Ilenia Caccavale, lei ha affermato che lo fa solo perché non ha gli attributi per stare con lei e che non vale niente. La discussione tra i due protagonisti di Uomini e donne si è conclusa con l'abbandono del programma dal parte della dama, che non ha voluto nemmeno salutare il cavaliere.

Ilenia Caccavale e Mario Verona: l'opinione del web

La discussione tra Ilenia Caccavale e Mario Verona ha appassionato i telespettatori di Uomini e donne, che hanno commentato lo scambio d'opinioni tra i due sul web. Molti di loro hanno apprezzato la sincerità della dama, che ha detto la sua a Mario Verona senza peli sulla lingua.

Altri, invece, hanno voluto sottolineare di non essere d'accordo con Ilenia Caccavale e con il suo discorso sull'essere mamma. Alcuni utenti del web, infatti, hanno affermato che alcuni personaggi del dating show cavalcano un po' l'onda della maternità e che, se non vogliono levare del tempo ai loro figli, non si dovrebbero presentare proprio in puntata.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE