Dopo la fine della relazione con Matteo Berrettini e l'inizio della storia d'amore con Carlo Beretta, Melissa Satta torna al centro di gossip per una questione lavorativa. Secondo quanto dichiarato da Davide Maggio, l'ex velina di "Striscia la notizia" starebbe in trattativa con la produzione di "Ballando con le stelle".
E' di poche ore fa la notizia lanciata sul sito DavideMaggio.it secondo cui Melissa Satta diventerebbe una dei concorrenti di "Ballando con le stelle". La fonte rivela che Milly Carlucci avrebbe contattato l'ex velina per arruolarla nel cast della prossima edizione. Quindi, sarebbero in corso le trattative di tale accordo.
La notizia pubblicata su DavideMaggio.it non è stata confermata né smentita dai diretti interessati. Quindi, almeno per adesso si tratta di un'indiscrezione. Senza dubbio, sarebbe un bel colpo per la Rai in quanto Melissa Satta è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico italiano con un seguito importante sui social. Dunque, non ci resta che attendere per scoprire quale sarà l'epilogo di tale evento.
Oltre all'indiscrezione su Melissa Satta come concorrente di "Ballando con le stelle", nelle scorse settimane si è parlato anche della possibile presenza di Belen Rodriguez e Nina Moric.
Infatti, per adesso la modella argentina è libera dagli impegni lavorativi e il programma su Rai 1 sarebbe un'occasione per farsi vedere di nuovo in tv dopo un periodo di assenza. Allo stesso modo la Moric che negli ultimi anni ha trascorso più tempo con il figlio, dedicandosi, quindi, totalmente alla famiglia e al lavoro sui social.
Entrambe ex fidanzate di Fabrizio Corona, saranno pronte a sfidarsi sul palco di "Ballando con le stelle"? Siamo in attesa di scoprirlo, si aspettando, quindi, aggiornamenti al riguardo.
Un'altra possibile concorrente sarebbe BigMama, la cantante che ha conquistato con la sua voce e la sua personalità milioni di italiani a "Sanremo 2024".
"Ballando con le stelle" è uno dei programmi storici di Rai 1, condotto fin dalla prima edizione dalla conduttrice Milly Carlucci. Il format italiano riprende quello britannico intitolato "Strictly Come Dancing".
Nello specifico, si tratta di una trasmissione che vede protagonisti delle coppie formate da un vip e da un professionista ballerino pronte a sfidarsi nelle varie gare di ballo nel corso delle puntate.
Durante il programma i vip devono imparare a ballare per poi esibirsi in studio RAI dove una giuria di cinque esperti giudicherà la prova sia da un punto di vista tecnico che artistico, comprendendo costumi, presenza scenica e mimica facciale dei ballerini. In alcuni casi i concorrenti si sono esibiti da soli e soltanto una coppia arriverà alla vittoria.
Solitamente il programma va in onda dall'Auditorium Rai del Foro Italico in Roma. Soltanto per la quarta edizione si è svolta nello Studio 5 degli Stabilimenti Voxson e per l'ottava nello Studio 5 degli studi "Fabrizio Frizzi" a Roma.
Il pubblico è già pronto a seguire l'edizione 2024.