Giobbe Covatta e Paola Catella formano una coppia molto affiatata. Ma chi è esattamente la moglie dell’attore?
Paola Catella, moglie di Giobbe Covatta, è originaria di Firenze. Dopo essersi laureata in Filosofia, ha seguito la sua passione per i libri diventando una scrittrice. Ha scritto numerosi libri e ha avuto una carriera di successo come sceneggiatrice e autrice per la televisione e il teatro.
Nella vita privata, Paola Catella ha riservato un posto speciale per Giobbe Covatta, il comico e attore con cui è felicemente sposata dal 2003.
Paola non possiede profili sui social media, ma qualche dolce scatto della sua famiglia appare sul profilo Instagram del marito.
Paola Catella e Giobbe Covatta si sono conosciuti molti anni fa e hanno coronato il loro amore con il matrimonio nel 2003 e la nascita della loro figlia Olivia.
Il loro primo incontro risale a molti anni fa, in un villaggio turistico in Grecia, quando erano giovani. Da allora sono inseparabili. Commovente la dedica di Giobbe Covatta alla moglie in occasione del loro ventesimo anniversario di matrimonio nel 2023, pubblicata su Instagram: La prima volta che ti ho vista, nel 1977, ti ho detto: ‘Un giorno ti sposerò, avremo una figlia che chiameremo Olivia e un cane che chiameremo Isotta’. Ho sbagliato solo una cosa, il cane si chiama Chloe. Oggi sono vent’anni di matrimonio.
Insieme, Paola Catella e Giobbe Covatta hanno scritto un libro intitolato "Donna Sapiens – Il maschio è una specie animale o una specie di animale?".