Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono felicemente legati dal 2017, anno in cui si sono conosciuti durante il programma "Uomini e Donne" di Maria De Filippi. La loro storia è una delle più apprezzate dai fan dello show.
La relazione tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, nata nel 2017 durante il programma di Maria De Filippi, ha attraversato periodi turbolenti ma ora è caratterizzata da un forte legame e passione. Hanno due figli: Domenico Ethan, di 4 anni, e Mario Achille, quasi 2.
Ad aprile 2018, Rosa e Pietro hanno annunciato le nozze, previste per il 2019. Tuttavia, la prima gravidanza di Rosa ha posticipato il matrimonio. Nel gennaio 2019, nel salotto di Domenica Live, la coppia ha annunciato di aspettare un figlio. Rosa ha rivelato di essere al terzo mese di gravidanza. Il loro primo figlio, Domenico, è nato nel luglio 2019.
Nel gennaio 2021, Domenico ha avuto un piccolo incidente, cadendo e battendo la testa. I genitori lo hanno portato subito in ospedale, ma fortunatamente non era niente di serio. Rosa ha commentato sui social che è stato un evento spaventoso. Successivamente, Rosa ha ritirato il figlio da scuola per paura del virus Rsv, che colpisce i bambini molto piccoli.
Recentemente, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono stati avvistati al Parco Sempione con i loro figli, Domenico Ethan e Mario Achille, trascorrendo una giornata all'insegna del divertimento e dell'affetto. Con indosso i cappotti per proteggersi dal fresco sole novembrino, hanno passato del tempo tra giostre e giochi, mostrando l'armonia e la complicità che caratterizzano la loro famiglia.