17 May, 2024 - 16:07

Chi è Rosa Perrotta? Età, figli e dove vive l'ex tronista di "Uomini e Donne"

Chi è Rosa Perrotta? Età, figli e dove vive l'ex tronista di "Uomini e Donne"

Rosa Perrotta è una modella, nota soprattutto per essere stata una tronista di Uomini e Donne, dove ha incontrato il suo grande amore, Pietro Tartaglione. Insieme, hanno avuto due figli. Oltre alla sua partecipazione al dating show di Canale 5, Rosa è stata protagonista anche dell’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi, durante la quale Pietro le ha chiesto di sposarlo. Tuttavia, il matrimonio non è ancora avvenuto. Rosa ha preso parte anche a programmi come Ciao Darwin, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Chi è Rosa Perrotta?

Rosa è nata il 25 febbraio 1989 a Salerno. Dopo la sua scelta a Uomini e Donne nel maggio 2017, Rosa ha iniziato una relazione con Pietro Tartaglione, un avvocato campano di cui si è innamorata. Dopo la fine del programma, i due hanno concretizzato il loro sogno d'amore andando a convivere e condividendo spesso i progressi della loro storia sui social. In un’intervista a #Estate, Rosa ha dichiarato:

La mia vita è cambiata dopo Uomini e Donne. Ho trovato una popolarità inaspettata e la persona che ho al mio fianco. Adesso mi sto godendo la mia scelta. Avevo un’idea di come lui potesse starmi accanto, ora l’idea si è concretizzata. Pietro è la mia prima volta, non ho mai avuto una maturità del genere nei sentimenti.

Nel giugno 2021, Rosa ha annunciato su Instagram di essere incinta del loro secondo figlio. Mario Achille è nato il 10 novembre 2021, come comunicato dalla madre sempre su Instagram. Rosa e Pietro hanno vissuto insieme a Caserta dal 2017 fino al 2019, per poi trasferirsi a Milano, dove Rosa ha potuto proseguire la sua carriera di modella e indossatrice, mentre Pietro ha continuato a lavorare come avvocato. Tartaglione ha raccontato a DiPiù: Volevamo iniziare una nuova vita insieme in una città nuova per entrambi. Abbiamo scelto Milano perché è ideale per il mio lavoro.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE