Antonella Fiordelisi e il nuovo fidanzato Mariano De Matteis: finalmente l'ufficialità della relazione è arrivata dai diretti interessati. Qualche giorno fa il ragazzo ha pubblicato una foto su Instagram e lei ha commentato il post con un bel cuore. Proprio questo gesto aveva fatto sospettare i fan della ragazza che da tempo sognano di vederla felice insieme a qualcuno, soprattutto dopo il tira e molla con tutte le polemiche del caso con Edoardo Donnamaria.
Ormai Antonella e Mariano non si nascondono più. Non a caso qualche ora fa entrambi hanno condiviso nelle storie di Instagram alcuni scatti insieme con rispettivo tag. La storia d'amore è ufficiale.
Ormai non ci sono più dubbi: Antonella e Mariano stanno insieme e non hanno più paura di mostrarsi al pubblico. Ma come avranno reagito i fan della Fiordelisi, sempre molto attenti alla vita privata del loro idolo? Dopo aver coniato il termine Donnalisi (dedicato proprio a Donnamaria e Fiordelisi), sembrano aver trovato una nuova parola, ovvero Fiordematte (un mix tra Fiordelisi e De Matteis), almeno secondo quanto si può leggere su X.
E pensare che solo per lo scorso compleanno Antonella aveva fatto fare una torta con su scritto Alea iacta est e mai più coglioni nella mia vita.
Ma chi è la nuova fiamma di Mariano De Matteis? Si tratta di un imprenditore napoletano del settore della moda che si divide tra la città partenopea e Milano. Lavora per l'azienda sartoriale Kiton, fondata dallo zio Ciro Paone nel capoluogo campano. Insieme a lui anche il fratello gemello Walter De Matteis.
Proprio grazie al padre Antonio - CEO di Kiton - due fratelli si sono appassionati al mondo della moda. In una intervista a Toscanini.it, il ragazzo ha svelato di aver imparato questo mestiere proprio osservando suo padre all'opera. Fin da bambino ha ascoltato le sue parole, guardato con attenzione i suoi gesti per apprendere tutto nel minor tempo possibile.
De Matteis ha studiato presso l’Università di Napoli Federico II, dopodiché è entrato nell'azienda di famiglia e poi ha dato vita alla linea KNT, dallo stile più urban, proprio insieme al gemello.
Nel frattempo ricordiamo che la Fiordelisi è reduce dalla recente esperienza a Pechino Express in cui si è classificata al secondo posto in coppia con Estefania Bernal.
Ricordiamo che questa edizione del programma è cominciata alla rotta del Dragone, dal Vietnam del Nord fino alle bellezze dello Sri Lanka. A trionfare sono stati i Pasticcieri. Nonostante Antonella non abbia vinto, per lei è stata una esperienza meravigliosa, anche perché le ha permesso di dimenticare tutte le sofferenze amorose e forse proprio questa grinta le ha dato modo di trovare un nuovo amore come quello di Mariano.
Fino a qualche mese fa però si parlava di un altro presunto flirt: secondo quanto avevano fatto sapere gli esperti di gossip Deianira Marzano e Alessandro Rosica (Investigatore dei Social) Antonella tra la fine dello scorso anno e l'inizio di questo stava frequentando Guglielmo Vicario, classe 1996, portiere del Tottenham e nel giro della Nazionale Italiana. Tutta colpa dei continui viaggi dell'ex protagonista del Grande Fratello in quel di Londra, città in cui vive Vicario.
Lei aveva confermato di frequentare una persona, ma di volerla tenere ben nascosta, visto che in passato ha sofferto tanto. In quell'occasione non ha fatto il nome della persona in questione, ma semplicemente aveva chiesto di non essere più taggata nei video con Donnamaria, visto che entrambi sono andati avanti con le loro vite. Forse già allora l'amore segreto era Mattia?