18 May, 2024 - 18:49

Juliana Moreira insieme ai figli "Verissimo": "Papà ci manchi, non vediamo l'ora che torni", la storia d'amore con Edoardo Stoppa

Juliana Moreira insieme ai figli "Verissimo": "Papà ci manchi, non vediamo l'ora che torni", la storia d'amore con Edoardo Stoppa

Nella puntata di oggi 18 maggio 2024 di "Verissimo" è stata ospite Juliana Moreira, conduttrice e moglie di Edoardo Stoppa, attualmente naufrago dell'"Isola dei famosi". Nel salotto di Silvia Toffanin ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita pubblica e privata ed ha parlato dell'esperienza del marito in Honduras dove lo ha raggiunto per farle una sorpresa qualche settimana fa.

Juliana Moreira a "Verissimo"

Juliana Moreira a "Verissimo" ha raccontato l'esperienza in Honduras di qualche settimana fa quando ha raggiunto il marito Edoardo Stoppa per una sorpresa.

L'ex showgirl ha deciso di accettare la proposta della produzione dell'"Isola dei famosi" perché aveva bisogno di rivedere il compagno di vita, sentendo molto la sua mancanza.

Nonostante si sia trattato soltanto di un momento, visto che i due hanno avuto la possibilità di abbracciarsi solo per poco, il gesto è servito per rassicurare entrambi ed essere ancora una volta consapevoli del loro amore.

La storia con Edoardo Stoppa

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si sono conosciuti in discoteca nel 2007 e dopo dieci anni di fidanzamento sono diventati marito e moglie. Nel novembre del 2017, infatti si sono sposati. Prima ancora hanno messo al mondo due figli: Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016.

Il messaggio dei figli al papà

Insieme a Juliana erano presenti a "Verissimo" anche i figli della coppia, Sol e Lua. Tutti e tre hanno voluto mandare un messaggio al padre in Honduras, confessando emozionati di sentire la mancanza di Edoardo ma di essere orgogliosi del suo percorso e di come si sta comportando con gli altri naufraghi.

Non a caso è stato scelto come leader di uno dei gruppi del reality e ci sono buone probabilità che arrivi in finale.

Il rapporto con i figli

Juliana e Edoardo hanno un rapporto stupendo con i figli e nonostante il lavoro non perdono occasione di trascorrere del tempo con loro. Viaggi, attività in famiglia e tanto altro. Non mancano momenti di difficoltà che, però, vengono superati a testa alta e con tanta grinta.

La coppia ha insegnato ai propri piccoli il rispetto, l'educazione e trasmesso tutti i valori per stare bene da soli e con gli altri.

Il successo di Juliana Moreira

Negli anni Novanta Juliana Moreira ha iniziato a farsi conoscere nella tv brasiliana. Soltanto nel 2005 ha debuttato in Italia dopo aver seguito il fidanzato dell’epoca, l’imprenditore marchigiano Giuseppe Zega. E' stato proprio in quel periodo che ha cominciato a partecipare ad alcuni provino, lasciando il segno nello studio di Antonio Ricci.

Da quel momento la sua vita è cambiata completamente e per la giovane Juliana è iniziata un nuovo capitolo fatto di trasmissioni televisive come "Paperissima sprint".

Nel 2010 ha lavorato come conduttrice di "Matricole & Meteore" mentre nel 2012 è stata un'attrice in "Colorado – ‘Sto classico".

Negli ultimi anni, però, ha deciso di dedicarsi maggiormente alla famiglia, lasciando da parte il mondo televisivo. Continua a lavorare in alcuni spot pubblicitari e sui social è molto seguita e amata dal pubblico che non perde occasione di supportarla e sostenerla.

Chi è Edoardo Stoppa?

Edoardo Stoppa è da tutti conosciuto per essere un inviato di "Striscia la notizia". Oggi naufrago dell'"Isola dei famosi", sta lasciando il segno con la sua forza, coraggio e determinazione, sempre pronto ad aiutare il prossimo e ad affrontare le mille sfide che si presentano in Honduras.

Innamorato della vita e della sua famiglia, da quasi venti anni è insieme a Juliana Moreira. I due sono molto amati dal pubblico italiano che li segue e supporta in ogni situazione. Tanti i fan che fanno il tifo per lui.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE