Fedez e Tony Effe hanno litigato? Da qualche ora sul web ha cominciato a circolare questa indiscrezione e secondo alcuni sarebbe tutta colpa di Taylor Mega. Ma andiamo con ordine. A lanciare una segnalazione all'esperta di gossip Deianira Marzano sono stati alcuni utenti che non hanno potuto fare a meno di notare che Fedez ha tolto il follow a Tony Effe e lo stesso ha fatto il collega con lui. Effettivamente andando a controllare follow e follower di entrambi è impossibile trovare i rispettivi nomi. Ma allora cos'è successo?
Come mai Fedez e Tony Effe avrebbero litigato? A detta di alcuni sarebbe tutta colpa di Taylor Mega, ex storica del componente della Dark Polo Gang. In un podcast la ragazza ha svelato che la fine della storia d'amore è stata causata da una serie di conflitti, incluso il fatto che entrambi erano troppo egoisti per costruire una relazione stabile. Lui invece poi ha confessato di averla tradita e di averle rivelato di aver compiuto questo gesto tra le lacrime perché consapevole che l'avrebbe persa.
Ma se i due non stanno più insieme, cosa c'entra Fedez? Qualche giorno fa ha cominciato a circolare il pettegolezzo secondo cui Federico sarebbe molto interessato alla ragazza e che parlerebbe molto di lei agli amici. I rumors non hanno ricevuto né una conferma né una smentita, tuttavia questo unfollow a vicenda di Fedez e Tony potrebbe essere una conferma indiretta. Oppure no. Alcuni utenti, infatti, fanno notare che Tony avrebbe messo like all'ultimo post di Chiara Ferragni e quest'ultima avrebbe ricambiato con l'apprezzamento ad una foto del cantante. Forse c'è un avvicinamento tra l'artista e l'ex moglie di Fedez?
Perché allora Fedez parlerebbe di Taylor Mega se è fidanzato con Ludovica Di Gresy? In realtà quest'ultimo ha prontamente smentito le voci degli ultimi giorni con una intervista al Messaggero. La studentessa ha dichiarato che è vero che sta frequentando Federico da fine febbraio, ma che i due sono semplicemente buoni amici e che escono sempre in gruppo.
Ludovica ha rilasciato queste dichiarazioni dopo essere stata chiamata dalla polizia per il caso Iovino, ma in realtà lei non sa nulla a riguardo. Il personal trainer è stato picchiato e alcune telecamere - oltre alla testimonianza di due persone - dimostrerebbero il coinvolgimento di Fedez in questa rissa. Si è parlato tanto di una ragazza bionda al suo fianco ed è stato fatto il nome di Ludovica che però ha detto di non essere con lui la famosa sera del pestaggio.
Avremmo dovuto rivedere Fedez sul piccolo schermo nel corso della prima puntata del nuovo programma di Alessandro Cattelan in prime time su Rai 2 dal titolo "Da vicino nessuno è normale" lunedì 20 maggio. Prima si è ipotizzata la sua presenza, poi è stata smentita e poi ancora una volta confermata, anche attraverso un comunicato stampa ufficiale della trasmissione con l'annuncio di tutti gli ospiti presenti al debutto.
Qualche ora fa invece è arrivata la notizia del forfait: una nota diffusa dalla Rai riporta che, come concordato con ufficio stampa del cantante, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata d’esordio della trasmissione. Ovviamente sul web si sono scatenati subito i leoni da tastiera per commentare questa decisione e non c'è nessuno che crede davvero che Federico abbia dei problemi di salute. Quale sarà il vero motivo dell'assenza di Fedez dal programma? Forse in un momento così delicato è il caso di non farsi vedere troppo per evitare ulteriori polemiche? Ogni parola pronunciata dall'artista potrebbe scatenare il caos.