19 May, 2024 - 11:02

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia avvistati insieme ad una mostra a Roma: flirt in corso?

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia avvistati insieme ad una mostra a Roma: flirt in corso?

Tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli potrebbe esserci del tenero. I rumors su una loro relazione erano iniziati qualche mese fa. I due erano stato fotografati dal Settimanale Chi a Palma di Maiorca mentre si scambiavano sguardi complici. Alcuni mesi prima l’opinionista dell’Isola dei Famosi aveva raggiunto Angelo Madonia a Madrid, impegnato nella versione spagnola di Ballando con le Stelle. E di recente, sarebbero stati visti insieme in un locale romano. E’ di ieri l’ultimo avvistamento: i due si sono presentati assieme alla mostra Iconize di Stefano Mezzaroma.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme?, i due avvistati insieme ad una mostra a Roma

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono arrivati insieme alla mostra Iconize inaugurata ieri, sabato 18 maggio in zona Piazza Mazzini a Roma. I due si sono concessi agli scatti dei fotografi mostrandosi felici e spensierati. Come assicurato dai presenti, tra loro non c’è stato nessun bacio o atteggiamento affettuoso anche se il loro feeling era papabile. I due non hanno mai confermato ufficialmente la relazione pur se avrebbero dichiarato agli amici più intimi che si starebbero frequentando da alcuni mesi.

Angelo Madonia è ormai single da quando è finita la sua storia d’amore con Ema Stockolma conosciuta durante l’esperienza a Ballando con le Stelle. Di recente però il ballerino avrebbe confidato che Sonia per lui è soltanto una cara amica:

virgolette
Non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché e venuta a vedere Ballando. Era con altre persone. Abbiamo amici comuni, essendo un genitore preferisco passare con le mie figlie o con pochi amici. Mi piace organizzare serate in casa e cucinare per altri.

Dichiarazioni che però hanno destato non pochi sospetti: volare assieme a Palma di Maiorca o essere pizzicati in giro da soli a Roma o in altri eventi sono fatti che sollevano dubbi sulla reale natura del loro legame.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, perché si sono lasciati?

Dopo 25 anni d’amore, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono separati. L’annuncio della separazione è arrivato in un’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair in cui la coppia ha raccontato che la decisione di separarsi è dipesa dal fatto che Sonia Bruganelli non si sentiva più a suo agio nella coppia. L’opinionista dell’Isola dei Famosi in particolare aveva spiegato che, dopo la morte del padre, aveva proiettato il rapporto di confidenze che aveva con il padre su Paolo Bonolis.

Dal canto suo, il popolare e amatissimo conduttore aveva raccontato che non era stato facile accettare la separazione ma di aver compreso subito che era giusto farlo. Ciò nonostante, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis conservano un ottimo rapporto come dimostrano gli scatti usciti sui giornali di recente. Separati o no, il conduttore televisivo e l’opinionista si frequentano con i loro tre figli in ogni occasione importante, dalle festività ad una cena di compleanno. Poco tempo fa Sonia aveva dichiarato:

virgolette
Siamo una famiglia fortunata e allargata. E lo siamo perché quello che succede nel mondo e anche nella nostra Italia ci fa sentire la paura. In casa invece percepisco solo sicurezza. Sempre.

Chi è Angelo Madonia

Nato il 27 luglio del 1984 a Palermo, Angelo Madonia ha ballato al Teatro Massimo di Palermo e ha preso parte a diverse gare a livello mondiale, tra Inghilterra, Cina e Russia. E’ approdata per la prima volta a Ballando con le Stelle nel 2006, prima di diventare maestro nell'edizione 2022, l'ultima andata in onda. Madonia ha avuto in passato due relazioni dalle quali sono nate due bambine, Alessandra, la primogenita, e Matilde, di 4 anni.

Durante una delle recenti edizioni di Ballando con le Stelle, Angelo Madonia aveva intrapreso una frequentazione con la speaker radiofonica Ema Stockolma. Tra loro tutto sembrava procedere a gonfie vele tanto da andare a convivere insieme. Dopo un anno di relazione, le diversità caratteriali erano venute fuori e di qui la decisione di Ema di troncare la relazione.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE