L'Inter di Simone Inzaghi saluta i tifosi nerazzurri a San Siro con un pareggio per 1-1 contro la Lazio di Igor Tudor. Dopo essere andata in svantaggio a causa della rete di Daichi Kamada, i campioni d'Italia hanno raggiunto il pareggio grazie al colpo di testa di Denzel Dumfries nei minuti finali. Al triplice fischio, l'Inter ha anche alzato al cielo lo scudetto conquistato nel derby contro il Milan di Stefano Pioli. Inoltre, al termine di Inter-Lazio sono anche arrivate le parole di Simone Inzaghi e Igor Tudor ai microfoni di Dazn.
Il colpo di testa di Denzel Dumfries nel finale ha consentito all'Inter di Simone Inzaghi di pareggiare la sfida contro la Lazio di Igor Tudor (La cronaca della partita). I nerazzurri, così, salgono a 93 punti in campionato. Al triplice fischio, inoltre, la squadra di Simone Inzaghi alzerà al cielo lo scudetto, il ventesimo della storia nerazzurra. L'allenatore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Dazn, commentando il primo scudetto conquistato da allenatore:
In settimana, è arrivato il comunicato di Steven Zhang sulle ultime vicende societarie, con il prestito di Oaktree che è prossimo alla scadenza (Tutto quello che c'è da sapere). L'allenatore nerazzurro ha voluto chiarire la situazione:
Simone Inzaghi, infine, ha parlato delle meritate vacanze. L'allenatore nerazzurro si è concesso una 'pausa' dopo la vittoria dello scudetto, come ammesso dallo stesso ex Lazio. Poi ci sarà modo e tempo per pensare alla prossima stagione:
Oltre a Simone Inzaghi, anche Igor Tudor ha commentato il pareggio per 1-1 tra Inter e Lazio. L'allenatore bianconceleste ha così parlato della vittoria sfumata nel finale:
Infine, un commento sulle individualità. L'allenatore della Lazio ha parlato di Kamada e Rovella: