20 May, 2024 - 11:38

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 maggio 2024: la rabbia di Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 maggio 2024: la rabbia di Gemma Galgani

La dama certamente più nota di Uomini e donne è Gemma Galgani. La protagonista torinese del dating show, infatti, è presente nel programma televisivo da tantissimi anni e le sue vicende amorose hanno sempre appassionato i telespettatori del dating show. Già dai tempi della tormentata relazione con Giorgio Manetti, Gemma Galgani è diventata una protagonista assoluta del programma televisivo.

Nelle ultime edizioni, invece, la centralità della dama torinese è andata scemando e anche le sue frequentazioni coi cavalieri del dating show sono diventate meno frequenti. Di recente, però, Gemma Galgani ha conosciuto un nuovo uomo e secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 20 maggio 2024, sarà nuovamente protagonista di puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 maggio 2024: Gemma Galgani arrabbiata con Pietro

Gemma Galgani sta conoscendo meglio Pietro a Uomini e donne. Nelle ultime puntate del dating show, infatti, la dama torinese ha accolto il corteggiamento di un nuovo cavaliere, arrivato nel programma televisivo per conoscerla. I due sembravano soddisfatti della reciproca conoscenza ma, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 20 maggio 2024, Gemma Galgani si arrabbierà molto con Pietro, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni

Al centro del malcontento della dama torinese ci sarà un complimento che verrà fatto dal cavaliere nei confronti di un'altra donna. In particolare Pietro loderà i capelli di questa dama e Gemma Galgani andrà su tutte le furie.

Ernesto Russo deve lasciare lo studio televisivo

Ma Gemma Galgani non sarà l'unica protagonista della puntata del 20 maggio 2024 di Uomini e donne. Infatti, oltre a lei, Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio televisivo Ernesto Russo, uno dei cavalieri più chiacchierati dell'edizione attuale.

Arrivato nel dating show per corteggiare Ida Platano, il ragazzo è passato ben presto al trono over, nel ruolo di cavaliere e una delle prime dame con cui è uscito è stata Barbara De Santi. I due, però, hanno interrotto presto la loro conoscenza perché lei chiedeva delle attenzioni che lui non riusciva a darle.

Dopo diverse frequentazioni, di recente, Ernesto Russo stava conoscendo meglio la dama Elisa ma, come riportato dalle anticipazioni, anche questa coppia scoppierà nella puntata del 20 maggio 2024 di Uomini e donne.

Ma non solo, il cavaliere sarà, inoltre, costretto a lasciare il dating show, visto che sul suo conto sono arrivate diverse segnalazioni. Davanti all'evidenza Ernesto Russo saluterà tutti e lascerà il suo ruolo nel programma televisivo. Qualche settimana dopo la segnalazione su Mario Cusitore, che ha determinato la sua eliminazione dal dating show, un altro protagonista molto amato lascerà, quindi, Uomini e donne.

Anche Fabio Boccalini lascia Uomini e donne

Nelle ultime puntate di Uomini e donne i telespettatori hanno potuto seguire la complicata conoscenza tra Fabio Boccalini e Sabrina. I due protagonisti del dating show, infatti, si sono conosciuti fuori dallo studio televisivo e la dama è rimasta molto coinvolta dai suoi appuntamenti con il cavaliere. Al contrario Fabio Boccalini è sembrato più distante dalla compagna di parterre e ha anche affermato di voler chiudere con lei.

Sabrina ha reagito con stupore e commozione a questa scelta del cavaliere, palesando il suo malessere a riguardo. In una successiva puntata, la dama aveva svelato di aver risentito Fabio Boccalini e di aver pensato, quindi che tra di loro potesse rinascere qualcosa ma, nello studio televisivo, aveva scoperto che lui aveva sentito diverse dame oltre lei. Anche nella puntata odierna verranno a galla nuove verità sul conto del cavaliere, che subirà gli attacchi di diverse dame del parterre.

Dopo questo difficile confronto, ancora una volta, Sabrina chiuderà la conoscenza con Fabio Boccalini. In seguito il cavaliere deciderà, addirittura, di lasciare lo studio televisivo.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE