21 May, 2024 - 22:10

Grande Fratello 24, aperti i casting: la richiesta insolita di Alfonso Signorini

Grande Fratello 24, aperti i casting: la richiesta insolita di Alfonso Signorini

"Grande Fratello 2024" è stato confermato e a settembre tornerà in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini sarà di nuovo alla conduzione e sarà proprio lui a scegliere chi fare entrare nella casa più spiata d'Italia. Sono aperti i casting, dunque, chiunque, ritiene di avere i requisiti e desidera partecipare potrà iscriversi. In che modo? Il conduttore ha appena pubblicato un annuncio al riguardo.

Grande Fratello 2024, aperti i casting

Lunedì 20 maggio 2024 sono stati aperti i casting per partecipare al "Grande Fratello 2024" in arrivo a settembre. A differenza degli anni passati, le modalità per provare a partecipare al reality sono diverse. Infatti è possibile autocandidarsi attraverso il sito ufficiale https://grandefratello.endemolshine.it/, inserendo un breve video e seguendo le indicazioni presenti sul portale. In alternativa, potrebbe essere proprio il "Grande Fratello" a trovare il possibile concorrente.

Inoltre, il padrone di casa Alfonso Signorini ha appena pubblicato un post attraverso cui ha annunciato un'altra novità relativa ai casting.

La richiesta di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha condiviso sui social un post riguardante i casting. Il conduttore ha riferito che quest’anno avrebbe piacere di conoscere i possibili concorrenti un po’ meglio. Quindi, chiede agli intenzionati di scrivergli in Direct Message un breve profilo con le cose più importanti da sapere del partecipante. Ha concluso:

virgolette
Si comincia sempre così…. Vi aspetto e …buona fortuna a tutti!!!

Come candidarsi al "Grande Fratello"

Per partecipare al "Grande Fratello" bisogna seguire delle regole precise. Il primo requisito è essere maggiorenne. Inoltre, è necessario possedere una mail personale e aver voglia di farsi conoscere, essere intraprendente e determinato.

Chiunque ritiene di esserlo potrà continuare l'iscrizione con la firma delle liberatoria in cui si legge che il possibile concorrente deve essere di sana e robusta costituzione ed in generale in condizioni psico fisiche idonee alla partecipazione al Gioco e al Programma.

I partecipanti non devono avere alcuna causa che possa pregiudicare la partecipazione al Gioco nei termini indicati nel Regolamento. Inoltre, non possono partecipare al Gioco e dunque al Programma i dipendenti di RTI Spa e/o Mediaset, né le persone aventi un rapporto di parentela, affinità o coniugio con i soggetti suindicati fatta eccezione di eventuali diverse decisioni assunte da ENDEMOL SHINE ITALY.

La candidatura può avvenire anche online e pertanto è necessario inserire il tuo indirizzo mail valido,
inserire il numero di telefono, inserire il codice fiscale, inserire un video con una breve presentazione e una fotografia in primo piano.

Chi ha vinto il "Grande Fratello 23"

Perla Vatiero ha vinto l'ultima edizione del "Grande Fratello". La giovane gieffina ha lasciato il segno nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d'Italia e soprattutto ha fatto molto parlare di lei per la storia d'amore con Mirko Brunetti, anche lui concorrente.

I due hanno iniziato il loro percorso televisivo lo scorso anno quando hanno partecipato come coppia a "Temptation Island". Sono usciti separati dal villaggio dei fidanzati e delle fidanzate per poi partecipare al reality in cui, dopo una serie di peripezie e vicende varie che hanno messo a dura prova il loro amore, hanno deciso di tornare insieme e cominciare un nuovo capitolo della relazione iniziata cinque anni fa.

Oggi, la coppia è molto nota al pubblico e seguita da milioni di follower che continuano a fare il tifo per Perla e Mirko e si augurano che i due possano tornare presto in tv in un altro programma. Per adesso, soprattutto l'ex gieffino si gode la popolarità ed è occupato in varie campagne pubblicitarie e progetti diversi. Intanto, Pera continua il suo lavoro: è a capo di un brand.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE